Consiglio Dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • H-K
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio Dieta

Salve a tutti
    Premetto che mangiando come mangio ora mi son trovato bene e son riuscito a passare da 15% di massa grassa a 9% in un annetto e mezzo. Di massa magra invece son quasi sempre rimasto stabile pur aumentando progressivamente carichi. In genere mi alleno con i pesi 3 volte a settimana e due volte corro dai 40 minuti ai 60 minuti.
    Sono 184 cm e peso 74 kg e questa è la mia dieta:

Mattina :
    100 gr di All Bran + 300 ml latte magro parmalat + 5 fette biscottate integrali con un cucchiaio di marmellata per fetta + 5 noci

spuntino (non sempre ce la faccio) : una o due mele

Pranzo: 80/90 gr di pasta integrale misura al pomodoro + 150 gr di fagioli borlotti + 120 gr di tonno naturale (in alternativa 350 ml di albumi) + frutta (adesso 4 o 5 albicocche). Prima alternavo anche la pasta con 40 grammi di parmigiano grattugiato e basta come pranzo.

spuntino un ora e mezza prima di andare in palestra : 100 gr di fesa di tacchino o di bresaola + una mela o 60 gr di pane semi-integrale

Cena: 4 etti di petto di pollo o di petti di tacchino o di macinato di chianina + un sacchetto di insalata con un cucchiaio di olio extravergine e aceto + frutta

prima di andare a letto : fiocchi di latte

Buona giornata
  • super_boy
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 69
    • 2
    • 0
    • AREZZO
    • Send PM

Originariamente Scritto da H-K Visualizza Messaggio
    Salve a tutti
    Premetto che mangiando come mangio ora mi son trovato bene e son riuscito a passare da 15% di massa grassa a 9% in un annetto e mezzo. Di massa magra invece son quasi sempre rimasto stabile pur aumentando progressivamente carichi. In genere mi alleno con i pesi 3 volte a settimana e due volte corro dai 40 minuti ai 60 minuti.

Mattina :
    100 gr di All Bran + 300 ml latte magro parmalat + 5 fette biscottate integrali con un cucchiaio di marmellata per fetta + 5 noci

spuntino (non sempre ce la faccio) : una o due mele

Pranzo: 80/90 gr di pasta integrale misura al pomodoro + 150 gr di fagioli borlotti + 120 gr di tonno naturale (in alternativa 350 ml di albumi) + frutta (adesso 4 o 5 albicocche). Prima alternavo anche la pasta con 40 grammi di parmigiano grattugiato e basta come pranzo.

spuntino un ora e mezza prima di andare in palestra : 100 gr di fesa di tacchino o di bresaola + una mela o 60 gr di pane semi-integrale

Cena: 4 etti di petto di pollo o di petti di tacchino o di macinato di chianina + un sacchetto di insalata con un cucchiaio di olio extravergine e aceto + frutta

Buona giornata
    obiettivi?

Commenta

• H-K
      Bodyweb Member
      • Aug 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

massa

Commenta

• super_boy
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 69
        • 2
        • 0
        • AREZZO
        • Send PM

Originariamente Scritto da H-K Visualizza Messaggio
        Salve a tutti

Mattina :
        AUMENTA IL LATTE O MEGLIO METTICI DELLE WHEY IN POLVERE

spuntino (non sempre ce la faccio) : una o due mele OK
        AGGIUNGI UNA FONTE PROTEICA MAGRA + FRUTTA SECCA 10/15g

Pranzo: 100 gr di pasta integrale misura al pomodoro + 120 gr di tonno naturale (in alternativa 350 ml di albumi) olio 1 cucchiao

spuntino un ora e mezza prima di andare in palestra : 100 gr di fesa di tacchino o di bresaola + una mela o 60 gr di pane semi-integrale + olio 1 cucchiao

Cena: 4 etti di petto di pollo o di petti di tacchino o di macinato di chianina???4 etti sei coleman??stai sui 200/220g
        se è il post workout aggiungi 100g di pane bainco o 80g riso o gallette niente verdura e grassi

ok
        Buona giornata
        in grassetto i consigli

Commenta

• H-K
          Bodyweb Member
          • Aug 2010
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie dei consigli.
          Un paio di dubbi:
          400 ml di latte van bene? in alternativa quanti gr di whey?
          Le noci a colazione penso di toglierle, lo spuntino poi in genere lo faccio 2 ore dopo e c'è sempre frutta secca. (o sbaglio ?)
          Come fonte proteica magra la mattina credo opterò per la fesa di tacchino (60/70 grammi van bene?)

Commenta

• H-K
            Bodyweb Member
            • Aug 2010
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

dimenticavo: questo penso vada bene nei giorni di pesi ,nei giorni di aerobica (che sono dai 40 minuti ai 60) non dovrei variare un pò?magari più carboidrati nel pomeriggio e variare un pò la cena?

Commenta

Working...
            X