Pancia misteriosamente cresciuta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Revolver9
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 69
    • 0
    • 0
    • Send PM

Pancia misteriosamente cresciuta

Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere riguardo a questa mia vicenda: da quando ho iniziato una semplice dieta a base di pochi grassi insaturi e abbastanza carboidrati ho notato che la mia massa muscolare è cresciuta piu rapidamente del normale ma è successo un fatto imprevedibile: mi è cresciuta un pò di pancia inabissando i miei addominali... Voglio premettere che io brucio le calorie molto velocemente infatti in tutto il corpo non ho un filo di grasso.
    Quindi vorrei sapere se questa mia dieta sia relativa alla crescita della mia pancia(non cosi tanto, ma abbastanza da far scomparire gli addominali, a meno che io non tiri indietro la pancia...).
    Grazie in anticipo.
  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

postala questa dieta, scrivici anche i tuoi dati. hai per caso una foto?

Commenta

• DelirivmCordia
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 83
      • 0
      • 0
      • Send PM

calcola che comunque i carboidrati riescono a legarsi e trattenere molta molta acqua.
      Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
      Nuvole rapide è un attimo che passerà.

Commenta

• centos
        Bad Lieutenant
        • Jan 2009
        • 21975
        • 949
        • 807
        • Italy [IT]
        • Ducato di Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Revolver9 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, vorrei avere un vostro parere riguardo a questa mia vicenda: da quando ho iniziato una semplice dieta a base di pochi grassi insaturi e abbastanza carboidrati ho notato che la mia massa muscolare è cresciuta piu rapidamente del normale ma è successo un fatto imprevedibile: mi è cresciuta un pò di pancia inabissando i miei addominali... Voglio premettere che io brucio le calorie molto velocemente infatti in tutto il corpo non ho un filo di grasso.
        Quindi vorrei sapere se questa mia dieta sia relativa alla crescita della mia pancia(non cosi tanto, ma abbastanza da far scomparire gli addominali, a meno che io non tiri indietro la pancia...).
        Grazie in anticipo.
        ma guarda che è normale, non pensare di andare in massa senza coprirti

Commenta

• Revolver9
          Bodyweb Advanced
          • May 2010
          • 69
          • 0
          • 0
          • Send PM

ho 16 anni, W: 52 kg H:1,68.
          In quest ultimo periodo sto bevendo spesso molta acqua, assieme ai carboidtrati può essere questo il problema?
          Comunque questa mia "dieta" si unisce al mio modo di mangiar quotidiano: dove a pranzo mangio 100 gr di pasta, a merenda 100 gr di pane, a cena metto nella minestra un pò di olio di girasole(non cito i secondi perche non fanno parte dellia dieta) e come pre nanna altri 100 gr di pane con noci o arachidi.

Commenta

• marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42066
            • 698
            • 421
            • Sicilia
            • Send PM

non aver paura se i tuoi addominali sono spariti.
            FREGATENE ASSOLUTAMENTE, vedi di crescere e prendere peso pulito.. pesi 52kg..... magna
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• ChriS85
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 758
              • 37
              • 77
              • Marche
              • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              non aver paura se i tuoi addominali sono spariti.
              FREGATENE ASSOLUTAMENTE, vedi di crescere e prendere peso pulito.. pesi 52kg..... magna
              Quoto, in massa gli abs è meglio scordarseli. Certo non devi mettere la ciambella intorno al giro vita, significherebbe che c'è qualcosa di errato nella dieta, ma un appannamento dovuto alla fase di massa è d'obbligo.

Commenta

• luna80
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 40324
                • 1,256
                • 1,301
                • Switzerland [CH]
                • Send PM

mi sa che la dieta è da rivedere...postala nell'apposita sezione...

Commenta

Working...
                X