Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metodo Leangains - chi lo segue? consigli (IF inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metodo Leangains - chi lo segue? consigli (IF inside)

    Ciao a tutti, grazie a voi ho scoperto il mondo dell' intermittent fasting e ho avuto la classica folgorazione

    Visto che ci credo parecchio e no mi piace fare le cose alla chezz di chen, mi sto documentando un sacco sulle varie forme dell'IF e le due modalità che sto approfondendo sono la Warrior Diet e il metodo di Martin Berkham.

    Sto spulciando per bene il suo blog, ci sono un sacco di cose interessanti, piccoli tips e testimonianze pazzesche! Mi sono convinto a passare all'IF e nonostante la Warrior mi piaccia un sacco credo che il metodo LG sia quello più adatto alla ricomposizione comporea/aumento di massa pulita

    Chi di voi lo sta seguendo? Berkham stressa parecchio il concetto del "largest meal" dopo il workout dicendo anche però che è prevista un certa elasticità in base ad abitudini e preferenze.

    Chiedo a chi lo sta seguendo: come posso adattare il fatto che io mi alleno in pausa pranzo e potrei fare il super pasto solo a cena? A grandi linee (aprirò un mio diario), pensavo di impostare una cosa del genere:
    1) pre workout: 10gr bcaa
    2) post workout: 40gr whey + 20gr cho (vitargo)
    3) cena: 90-95% intake calorico

    Non considero i micro pasti della fase di under-eating (mandorle, verdure crude, qualche frutto). Cosa ne pensate?
    Last edited by Rainbow23; 12-08-2010, 23:41:33.

    #2
    C'è il 3d ufficiale su queste metodiche, da circa due anni. Io chiederei li' e farei un search li'.

    http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...t-fasting.html

    chiudo

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎