Mio padre e mia madre sono sempre stati comprensivi riguardo il mio stile di vita, quindi in allenamenti, dieta, integrazione etc, ora saranno un paio di mesi che ho cambiato totalmente regime alimentare, al momento seguo il regime 20 + 4 con un unico pasto perchè devo definirmi (al massimo ci scappa qualche breve spuntino durante la giornata, ma in quantità insignificanti) mentre in massa credo che farò un 16 + 8 con 2-3 pasti.
Il problema è che i miei scassano da morire dicendo che questa volta sto facendo un regime sbagliato etc etc che mi farà male al corpo bla bla
qualcuno sa dove posso trovare delle informazioni concrete, come studi o altro da far vedere loro?? Cosi loro si mettono l'anima in pace e io vivo tranquillo
grazie ragazzi
Il problema è che i miei scassano da morire dicendo che questa volta sto facendo un regime sbagliato etc etc che mi farà male al corpo bla bla
qualcuno sa dove posso trovare delle informazioni concrete, come studi o altro da far vedere loro?? Cosi loro si mettono l'anima in pace e io vivo tranquillo
grazie ragazzi
Commenta