4€
510gr di crema d'arachidi pura senza grassi idro, senza nulla al costo di...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi ricordo di averla assaggiata tempo fa....non male come gusto!!!compro rare volte la crema di arachidi....non perche non mi piacia...ma perche poi la mangio tutta!!se non ricordo male cmq mi sembra pure di averla pagata un po menosigpic
lavori sul front...basso front
-
-
LEO dove l'hai comprata ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLEO dove l'hai comprata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhahahahaha ho letto giusto oggi dell'intruglio che stavi preparando . Colle Verde, trovi un botto di prodotti ottimi per il bb a "relativamente" poco prezzo, devi vedere il barattolone di 500gr di confettura di fragole e la latta di 600gr di tonno
p.s si ho fatto una cagata.. 1 ora a sbucciare x avere una schifezza allucinante + un 20 minuti a pulire il frullatore e il frollino elettrico.
thanksOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Postalo anche qui mettendo dove lo hai preso può essere utile!
*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti Per Il Bb *°*° Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPostalo anche qui mettendo dove lo hai preso può essere utile!
*°*°*i Supermercati Che Hanno Prodotti Per Il Bb *°*°
Commenta
-
-
Prosegui nel Thread sui supermercati, o creiamo un doppione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta