hai provato a fare salti calorici (derivanti da carbo) tra giorni wo e non?
gallette di riso, quante e quando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiohai provato a fare salti calorici (derivanti da carbo) tra giorni wo e non?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopiù che altro tra sabato e domenica, giorni nei quali sgarro. Ditemi una cosa, le gallette pre wo non vanno bene? Non saprei proprio quale carbo mangiare in questo momento.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioavena o kamut, meglio un frutto
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
i frutti sono pieni di fibrePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioi frutti sono pieni di fibresigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi trovo alla grande con il pane integrale, anche quello mulino bianco confezionato, come lo vedete?
Piuttosto resta con le gallette..poi sono solo opinioni personali.
Sono contro i cibi industriali.
Commenta
-
-
lionardo mi sa che devi studiare un po' i fondamenti dell'alimentazione del bbersenza offesa, siccome sono un po' ignorante anche io sto provvedendo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggioio personalmente lo eviterei, specie se parliamo di quello confezionato della MB. assolutamente.
Piuttosto resta con le gallette..poi sono solo opinioni personali.
Sono contro i cibi industriali.
non è che nella mia condizione possono andarmi a prendere il panino con tutte le menate dei bber da sezione tecnica di bw e pesare tutto al grammo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolionardo mi sa che devi studiare un po' i fondamenti dell'alimentazione del bbersenza offesa, siccome sono un po' ignorante anche io sto provvedendo
Commenta
-
-
in def le pro meglio se rimangono costanti, addirittura c'è chi le alza o le tiene costanti (quest'anno ho fatto cosi', cioé alzate).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin def le pro meglio se rimangono costanti, addirittura c'è chi le alza o le tiene costanti (quest'anno ho fatto cosi', cioé alzate).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiolo so, ma ci manca solo questo, proprio non ho tempo. Ho sempre pensato massa= +cho, def= 0 cho - proteine/acqua, almeno per la mia genetica.
Chi te lo dice che magari la tua genetica non risponde bene ad un approccio del genere ?
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomi trovo alla grande con il pane integrale, anche quello mulino bianco confezionato, come lo vedete?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta