Originariamente Scritto da bertinho7
Visualizza Messaggio
gallette di riso, quante e quando.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiointendi toglierli del tutto?
piuttosto sforzati di fare cardio...ma a 0 proprio è dura,pensando anche al fatto che dici che sei grassottello e se nn ricordo male già basso in cho come dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiosi quello intendo
piuttosto sforzati di fare cardio...ma a 0 proprio è dura,pensando anche al fatto che dici che sei grassottello e se nn ricordo male già basso in cho come dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosi il cardio maledetto ultimamente lo sto aggiungendo e reinserendo appunto i cho.
lo dico ma io per dirti nn lo faccio
problemi di voglia per il cardio
devo riprendere però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioper me è la strategia migliore onestamente
lo dico ma io per dirti nn lo faccio
problemi di voglia per il cardio
devo riprendere però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovoglio anche aggiungere i grassi provenienti prevalentemente da crema d'arachidi e formaggio, ma così diventa quasi una metabolica
per il mio metabolismo,low carb (low per modo dire perkè son sopra i 100) va + che bene..e visto che nn ho velleità particolari rimango cosi senza esagerare
cmq ti consiglio di postare la dieta direttamente
cosi si capisce meglio
ps: 2 foto mie in lo famo strano distruggimi plz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiodi metabolica nn me ne intendo assolutamente leoS
per il mio metabolismo,low carb (low per modo dire perkè son sopra i 100) va + che bene..e visto che nn ho velleità particolari rimango cosi senza esagerare
cmq ti consiglio di postare la dieta direttamente
cosi si capisce meglio
ps: 2 foto mie in lo famo strano distruggimi plz
Commenta
-
-
azz, da 3 giorni mangio ste gallette e mi trovo bene, non mi gonfiano lo stomaco però allo stesso tempo non mi saziano molto, nel pomeriggio sto facendo 4 gallette con crema d'arachidi + 35gr di bland proteico.
Commenta
-
-
altri carbo?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
praticamente un 70gr di cho e 350kcal..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioaltri carbo?Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiopraticamente un 70gr di cho e 350kcal..
Commenta
-
-
però come le distribuisci queste 14 gallette? colazione e post wo?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioperò come le distribuisci queste 14 gallette? colazione e post wo?
Commenta
-
Commenta