Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto bene fino a Luglio, e adesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutto bene fino a Luglio, e adesso?

    Salve a tutti.
    Allora innanzitutto fornisco i miei dati, sono alto 1,82cm per un peso di circa 74kg, ho una bf abbastanza bassa, e fino alla fine di Luglio ho seguito una dieta apposita per mettere massa, poi la mia palestra ha chiuso per le vacanze e attualmente sto continuando a seguire la stessa dieta anche se ovviamente dovrà essere modificata, visto che per il momento non mi sto allenando, e mi limito a semplici passeggiate quotidiane o partite in spiaggia di pallavolo e calcio.

    Questa la dieta attuale:

    Colazione: 3 bianchi d'uovo, un rosso, 250ml di latte parzialmente scremato, un caffè, 60g di cereali integrali all bran.

    Metà mattina: spesso la salto perchè mi sveglio abbastanza tardi e quindi faccio colazione a metà mattinata e poi direttamente il pranzo. Comunque nei casi in cui mi alzo presto e riesco a inserire lo spuntino di metà mattina tra colazione e pranzo mangio 50g di pane sciapo con dentro 60g di fesa di tacchino.

    Pranzo: 120g di pasta al sugo semplice, 200g di tacchino/pollo ai ferri condito con 1 cucchiaio di olio evo, dell'insalata di contorno condita con 1 cucchiaio di olio evo, frutta (1 mela o 1 banana o 1 grossa fetta di anguria) infine un caffè

    Merenda: 80g di pane sciapo con dentro 100g di fesa di tacchino e 10g di maionese

    Cena: 60g di riso integrale condito con 1 cucchiaio di olio evo e parmigiano (30g), 200 g di tacchino/pollo/pesce ai ferri con 1 cucchiaio di olio evo, un pò di verdura leggermente condita (mezzo cucchiaio di olio evo) e un frutto (1 pesca o 2 albicocche)

    Prenanna: quasi mai, ma se capita di andare a letto molto tempo dopo la cena mangio 30g di frutta secca oppure 30g di parmigiano.



    Ora con questo tipo di dieta senza allenarmi credo che ingrasserò e basta, che modifiche mi consigliate di apportare? Considerando comunque che dopo l'estate vorrò continuare a mettere massa.

    Ah e dimenticavo, spesso bevo coca cola 0, di solito 2 bottigliette da mezzo litro a settimana, però ultimamente visto il caldo ne sto bevendo di più, arrivo anche a 5 bottigliette da mezzo litro a settimana, secondo voi mi può far male?

    Grazie in anticipo per le risposte e la pazienza per aver letto il mio post
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    #2
    up
    "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

    http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

    sigpic

    Commenta


      #3
      Allora, io te la vedrei così, in linea di massima alzerei i grassi e abbasserei i carbo abbassando leggermente le kcal di settimana in settimana se vedi che continui ad aumentare di peso. (Però strano eh, io con la tua dieta dimagrirei ). Modifiche in neretto:


      Colazione
      : 3 bianchi d'uovo, 2 rossi, 250ml di latte parzialmente scremato, un caffè, 30-40g di cereali integrali all bran oppure 4 gallette

      Metà mattina:mangio 50g di pane sciapo con dentro 60g di fesa di tacchino. metti 20-30 gr mandorle

      Pranzo: 80g di pasta al sugo semplice, 200g di tacchino/pollo ai ferri condito con 2 cucchiai di olio evo, dell'insalata di contorno condita con 1 cucchiaio di olio evo, frutta (1 mela o 1 banana o 1 grossa fetta di anguria) infine un caffè togli la frutta

      Merenda: 80g di pane sciapo con dentro 100g di fesa di tacchino e 10g di maionese stavolta togli il pane e metti 20-30 gr di mandorle

      Cena: 60g di riso integrale condito con 1 cucchiaio di olio evo e parmigiano (30g), 200 g di tacchino/pollo/pesce ai ferri con 2 cucchiai di olio evo, un pò di verdura leggermente condita (mezzo cucchiaio di olio evo) e un frutto (1 pesca o 2 albicocche) togli il riso e il frutto

      Prenanna: quasi mai, ma se capita di andare a letto molto tempo dopo la cena mangio 30g di frutta secca oppure 30g di parmigiano.
      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

      Commenta


        #4
        E riguardo all'assunzione di coca zero che ne pensi? 5 bottigliette da mezzo litro a settimana sono troppe?

        Aspetto anche pareri di altri sulla dieta
        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎