Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preziose perle sul dimagrimento inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Preziose perle sul dimagrimento inside...

    Da un articolo scritto sul sito tin.it, estratto da un libro su diete...:

    "l'adrenalina generata dallo stress influisce sul tessuto adiposo, provocando la formazione di grassi oppure ordinandone l'accumulo".

    --> Adrenalina: inibisce lipolisi. New!!!!

    "...se praticate regolarmente un'attività fisica, il vostro peso si stabilizzerà perché manterrete la massa muscolare, che continuerà a bruciare più calorie di quella grassa".

    --> La massa grassa brucia calorie. New!!!!

    "Come minimo, vi occorrono 45 minuti di camminata, bicicletta o nuoto alla settimana per mantenere un peso, se non ideale, almeno stabile".

    --> Oh cavolo, dove ho sbagliato l'anno scorso. Almeno 140 minuti a settimana di cammino, e tre volte a settimana pesi. Ho guadagnato 12kg in sei mesi

    L'ingestione delle proteine stimola la sintesi del glucosio da parte dell'intestino (funzione che si credeva riservata al fegato e ai reni), e questo genera un segnale di sazietà a livello cerebrale.

    --> Sono confuso.

    Oddioooooooooooo.

    la preziosa fonte: Tratto da: Marie Beloze-Storm, "I segreti dell'eterna giovinezza", Morellini Editore
    Dieta facile, sei regole per dimagrire - Virgilio Donne

    Lo so, a volte spreco il mio tempo leggendo ste cose, per farmi qualche amara risata...
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

    #2
    eccolo il prezioso documento!

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎