Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per scendere di peso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per scendere di peso

    salve a tutti sarà piu di un anno che non metto piede in quest forum, sono contento di essere ritornato....veniamo al dunque....io faccio il pugile e sono nella categoria dei 91 kg......mi alleno constantemene tutti i giorni anche con questo caldo sudando minimo 3 magliette......per rimanere nella categoria di peso sotto le gare sono costretto a mangiare pochissimo e quindi mi sento senza forze.....normalmente io peso 95 kg mangiando cio che vi dirò fra poco e inoltre sto prendendo un integratore , un diuretico della max muscle diurX, con questo ho perso 1,3 kg in 3 settimane ma piu di questo non riesco a perdere.....mi potreste consigliare un bruciagrassi-diuretico potente.....?
    la mia specie di dieta è : al mattino mangio mezzo litro di latte con 150 gr di cornflacs o biscotti a pranzo 300-400 gr di secondo cioè petto di pollo,carne in genere, uova,latticini,pesce frutta e verdura e la stessa cosa anche la sera.di seguio una mia foto:
    File Allegati

    #2
    Qua si tratta la dieta. Per altro rivolgersi in sezione integrazione.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      problema con la mia dieta

      salve , ho problemi seri con la mia dieta non riesco a scendere di peso piu di tanto .prima dell'allenamento peso 94 e dopo allenamento peso 92, 8 o 92,6 all'inincirca. io mi alleno tutti i giorni : 1 giorno corsa tipo 1,30 h e 1 giorno allenamento di boxe. la mia dieta è la seguente:

      mattino: 500 ml di latte con 150 gr di cornflacs o biscotti
      pranzo: 300-400 gr di carne o pesce o 4 uova o 300 gr mozzarella con verdure del tipo insalata e poi infine la frutta non so di questi tempi mi mangio anche 500 gr di melone rosso.
      cena : la stessa cosa del pranzo

      io ho problemi di ritenzione idrica ho provato a prendere qualche diuretico forte .....urino molto , mi tiro leggermente ma piu di 92 non riesco a scendere...

      Commenta


        #4
        e ci credo che non scendi la dieta è squilibratissima.....fai una cosa posta i tuoi date e una dieta tipo che vorresti fare e che ti piace sul forum e ne riparliamo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

        Commenta


          #5
          Avevi già questo Thread attivo in sezione:
          Perchè aprirne un altro?

          Continua que ed evitiamo lo spam.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            io avrei intenzione di scendere ad 89 kg e fare una dieta di tipo iperproteica....senza farinacei perchè non li digerisco proprio , non è che ho una reazione allergica però si mettono sullo stomaco insomma.....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎