Ciao a tutti, ho 17 anni appena compiuti sono alto 1.90 e peso 88 kili, faccio palestra da 2 anni e + o - 12 mesi ke faccio massa seriamente, sono passato da 75 kili agli 88 attuali e ho pensato che è arrivato il momento di definirmi un po. Girando per il forum ho letto molte diete per definizione e allora sequendo quelle diete ho fatto la mia:
Colazione 7.15
250 ml di latte p.scremato
100 gr di Cereali.
Metà mattina 10.00
un panino con affettato
Pranzo 13.00
150 gr pasta condita con pomodoro pesto ecc.
150 gr di carne
60 gr di verdure
1 cucchiaio d'olio d'oliva per condire
Metà pomeriggio 16.30 (post wo)
30 gr di whey in 300 ml di latte p.scremato
una banana
Cena 20.30
80 grammi di pasta o di riso
150 gr di carne
60 gr di verdure.
Prenanna
50 gr di formaggio ( grana, asiaco ecc..)
la frutta la mangio durante il giorno quando ho voglia di mangiare qualcosa
poi ho acquista della acetyl L-carnitina ma non ho capito bene quando e come assumerla, ho letto vari post sul forum ma alcuni dicevano che va presa 20 min prima dei pasti altri invece che va presa durante i pasti. Non ho capito neache se va presa a diminuire o ad aumentare col passare delle settimane.
Quindi chiedo se qualcuno potesse aggiustarmi la dieta e chiarirmi questo dubbio sulla carnitina, grazie in anticipo.
Colazione 7.15
250 ml di latte p.scremato
100 gr di Cereali.
Metà mattina 10.00
un panino con affettato
Pranzo 13.00
150 gr pasta condita con pomodoro pesto ecc.
150 gr di carne
60 gr di verdure
Metà pomeriggio 16.30 (post wo)
30 gr di whey in 300 ml di latte p.scremato
una banana
Cena 20.30
80 grammi di pasta o di riso
150 gr di carne
60 gr di verdure.
Prenanna
50 gr di formaggio ( grana, asiaco ecc..)
la frutta la mangio durante il giorno quando ho voglia di mangiare qualcosa
poi ho acquista della acetyl L-carnitina ma non ho capito bene quando e come assumerla, ho letto vari post sul forum ma alcuni dicevano che va presa 20 min prima dei pasti altri invece che va presa durante i pasti. Non ho capito neache se va presa a diminuire o ad aumentare col passare delle settimane.
Quindi chiedo se qualcuno potesse aggiustarmi la dieta e chiarirmi questo dubbio sulla carnitina, grazie in anticipo.
Commenta