E' vero che non esiste una dieta che vada bene per ogni persona ma solitamente con un regime dietetico ipocalorico molti riescono a dimagrire.. ho letto di molti che fan o han fatto la metabolica (così come altre diete low carb) .. non capisco per quale motivo ma i risultati della metabolica son sostanzialmente tanto diversi (su alcuni fa miracoli, su altri assolutamente nulla..).
Metabolica - chi si, chi no..
Collapse
X
-
Su di me funziona, ma non abbastanza... per cui son passato direttamente alla chetogenica con una ricarica di carbo ogni 2 settimane.
La chetogenica la provai anche l'anno scorso e devo dire che su di me funziona davvero bene.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originally posted by FERROVECIO
secondo me molta gente la segue male..e io ero uno di quelli.
Da quando ho iniziato a seguirla come si deve i risultati sono stati piu che buoni
Commenta
-
-
Originally posted by esiclene
Forse ma sai alla fine io non la seguo alla perfezione (ammesso che ci sia un modo di seguirla alla pefezione) eppure per me è stata e continua ad essere miracolosa.. ho un amico invece che la segue perfettamente e pare sbattere sempre la testa contro un muro.. (leggasi non funziona, un altro paio di settimane e smetterà), così come vedo altri sul forum che son rimasti completamente insoddisfatti.. niente vie di mezzo insomma..
cmq concordo con te..c'e sempre una buona parte di soggettività.
x es mi sa che goldrake se gli parli di dieta ricca di grassi ti manda aff .....lui si tira col riso e ci riesce pure!
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
X Max_79: In cosa sbagliavi?
Non fraintendermi, ho letto e riletto il libro ed e' una dieta che funziona, ma la chetogenica su di me sembra funzionare meglio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originally posted by Shawn
io farei una statistica sul gruppo sanguigno delle persone che hanno ottimi risultati con la metabolica..forse qualcosa di interessante esce fuori
E mi sà che hai ragione!
Commenta
-
Commenta