Aiuto -10kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

    Aiuto -10kg

    Salve e piacere di conoscervi a tutti... volevo presentarvi e spiegarmi la mia situazione...spero mi aiutate.
    Sono 1.75 85kg 16 anni
    Premetto che vado in palestra...ma visto che siamo in estate mi alleno a casa con una panca manubri componibili e bilanciere...
    Fino ad un anno e mezzo fa pesavo 94 kg...dopo aver svolto regolarmente palestra e moderato la dieta ho perso questi 9kg...adesso il mio OBIETTIVO E' PERDERE ALTRI 8/10 Kg...so che saltare pasti è molto sbagliato ma nonostante cio' capita che in una giornata mangio solo 2 tonni...evito pasta pane ecc..(carboidrati) insomma per me mangiare poco non è un problema...dimenticavo volevo dire che uso degli integratori pre allenamento:INKOSPOR XTREME BCAA aminoacidi ramificati...e sempre INKOSPORT X TREME MUSCLE GAINER...adesso studiando un pò grozzolanamente proteine ecc...mi sono imbattuto nell'ACETIL CARNITINA...vorrei sapere chi l'ha provata e capire qual'è il miglior barattolo così che posso ordinarlo...VI CHIEDO AIUTOOOO!! VOGLIO ELIMINARE ANCHE I FIANCHI!!! ( bruttissimi) uso sauna belt...cintura per la pancia...

    posto la dieta...se cossi possiamo chiamarla visto che so io stesso che è molto sbagliata...varia pochissime volta
    Colazione: Bicchiere The verde/Succo vitamine ACE
    Spuntino: /
    Pranzo: Tonno 80g sgocciolato...(52g sono amante del tonno...)+olio+ pomodoro. /spinaci+fettine.
    Spuntino pomeridiano: /
    Cena:Tonno 80g sgocciolato o fettine di carne. / Qualsiasi pesce

    VARIO POCHE VOLTE...perchè grazie a questa alimentazione ho ottenuto risultati...e continuo ad ottenerli...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

    #2
    attendo vostre notizie...sperando che mi aiutate visto che voglio condividere la mia forma fisica con voi...
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

    Commenta

    • warry
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1818
      • 60
      • 53
      • Send PM

      #3
      aspetta che ti rispondano

      Commenta

      • MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

        #4
        thanks
        Originariamente Scritto da Ecatombe
        da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
        Originariamente Scritto da rasmioche
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

        Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
        ti taglio la gola

        Commenta

        • vincio0208
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 206
          • 3
          • 7
          • Agropoli (SA)
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
          Salve e piacere di conoscervi a tutti... volevo presentarvi e spiegarmi la mia situazione...spero mi aiutate.
          Sono 1.75 85kg 16 anni
          Premetto che vado in palestra...ma visto che siamo in estate mi alleno a casa con una panca manubri componibili e bilanciere...
          Fino ad un anno e mezzo fa pesavo 94 kg...dopo aver svolto regolarmente palestra e moderato la dieta ho perso questi 9kg...adesso il mio OBIETTIVO E' PERDERE ALTRI 8/10 Kg...so che saltare pasti è molto sbagliato ma nonostante cio' capita che in una giornata mangio solo 2 tonni...evito pasta pane ecc..(carboidrati) insomma per me mangiare poco non è un problema...dimenticavo volevo dire che uso degli integratori pre allenamento:INKOSPOR XTREME BCAA aminoacidi ramificati...e sempre INKOSPORT X TREME MUSCLE GAINER...adesso studiando un pò grozzolanamente proteine ecc...mi sono imbattuto nell'ACETIL CARNITINA...vorrei sapere chi l'ha provata e capire qual'è il miglior barattolo così che posso ordinarlo...VI CHIEDO AIUTOOOO!! VOGLIO ELIMINARE ANCHE I FIANCHI!!! ( bruttissimi) uso sauna belt...cintura per la pancia...

          posto la dieta...se cossi possiamo chiamarla visto che so io stesso che è molto sbagliata...varia pochissime volta
          Colazione: Bicchiere The verde/Succo vitamine ACE
          Spuntino: /
          Pranzo: Tonno 80g sgocciolato...(52g sono amante del tonno...)+olio+ pomodoro. /spinaci+fettine.
          Spuntino pomeridiano: /
          Cena:Tonno 80g sgocciolato o fettine di carne. / Qualsiasi pesce

          VARIO POCHE VOLTE...perchè grazie a questa alimentazione ho ottenuto risultati...e continuo ad ottenerli...
          L'ALIMENTAZIONE E' INDECENTE!!! COME PUOI MANGIARE A PRANZO E A CENA SOLO TONNO????

          e poi credi alle cavolate che dicono per televisione con quelle minchiate per eliminare i fianchi?? NON SERVE A NIENTE!!! Si dimagrisce con la DIETA punto.

          chi ha detto che devi evitare i carboidrati?? in una dieta dimagrante cioè ipocalorica i carboidrati devono essere limitati ma non eliminati!!

          le calorie che bisogna assumere sono SOGGETTIVE, questo vale anche per carboidrati, proteine e grassi.. tu avrai il metabolismo sotto i piedi quindi secondo me dovresti rianimarlo seguendo per circa 15giorni una alimentazione equilibrata sulle 1600-1800-2000 calorie aumentando piano piano per far svegliare il metabolismo
          Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

          Commenta

          • MV AGUSTA
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 1118
            • 77
            • 99
            • Magliana
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
            L'ALIMENTAZIONE E' INDECENTE!!! COME PUOI MANGIARE A PRANZO E A CENA SOLO TONNO????

            e poi credi alle cavolate che dicono per televisione con quelle minchiate per eliminare i fianchi?? NON SERVE A NIENTE!!! Si dimagrisce con la DIETA punto.

            chi ha detto che devi evitare i carboidrati?? in una dieta dimagrante cioè ipocalorica i carboidrati devono essere limitati ma non eliminati!!

            le calorie che bisogna assumere sono SOGGETTIVE, questo vale anche per carboidrati, proteine e grassi.. tu avrai il metabolismo sotto i piedi quindi secondo me dovresti rianimarlo seguendo per circa 15giorni una alimentazione equilibrata sulle 1600-1800-2000 calorie aumentando piano piano per far svegliare il metabolismo
            Infatti l'ho detto pure io che è scorrettissima la dieta...(al tonno cmq aggiungo contorni)comunque per la sauna belt mi spiace dirtelo ma ti sbagli...almeno 2 cm li avrò persi grazie a quella...EBBENE SI PUO' DARSI CHE AVRO IL METABOLISMO SBAGLIATISSIMO...MA NON MI IMPORTA IN QUESTO MOMENTO MI INTERESSA PERDERE MINIMO ALTRI 5 KG VELOCEMENTE...aiutatemi a fare quello...poi facciamo una bella dieta per rimettermi in sesto di valori...
            Originariamente Scritto da Ecatombe
            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
            Originariamente Scritto da rasmioche
            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
            ti taglio la gola

            Commenta

            • MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

              #7
              comunque per gli integratori voi due che gia avete visto il post che dite??? come li trovate?
              Originariamente Scritto da Ecatombe
              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
              Originariamente Scritto da rasmioche
              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
              ti taglio la gola

              Commenta

              • vincio0208
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 206
                • 3
                • 7
                • Agropoli (SA)
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
                Infatti l'ho detto pure io che è scorrettissima la dieta...(al tonno cmq aggiungo contorni)comunque per la sauna belt mi spiace dirtelo ma ti sbagli...almeno 2 cm li avrò persi grazie a quella...EBBENE SI PUO' DARSI CHE AVRO IL METABOLISMO SBAGLIATISSIMO...MA NON MI IMPORTA IN QUESTO MOMENTO MI INTERESSA PERDERE MINIMO ALTRI 5 KG VELOCEMENTE...aiutatemi a fare quello...poi facciamo una bella dieta per rimettermi in sesto di valori...
                non si dimagrisce velocemente.. sei entusiasta per 2CM persi con quel coso senza aver provato nemmeno una dieta decente.. fai un confronto e poi ne riparliamo.. con una dieta ipocolarica l'obbiettivo è perdere GRASSO (non peso e basta) ma inevitabilmente questo comporta anche la perdita di massa magra (muscoli) quindi l'obbiettivo di una dieta dimagrante è quello di perdere la maggior quantità di GRASSO possibile ma con la minor quantità di MASSA MAGRA possibile.. tu puoi perdere anke 5kili in una settimana ma NON SARà GRASSO!!! sono per la maggior parte LIQUIDI!! RIPETO: mettiti in testa che è la dieta che fa dimagrire e non quel coso per i fianchi, che se ne andranno SOLO E SOLTANTO CON LA D-I-E-T-A
                Bisogna volere l’impossibile perché l’impossibile accada.

                Commenta

                • MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da vincio0208 Visualizza Messaggio
                  non si dimagrisce velocemente.. sei entusiasta per 2CM persi con quel coso senza aver provato nemmeno una dieta decente.. fai un confronto e poi ne riparliamo.. con una dieta ipocolarica l'obbiettivo è perdere GRASSO (non peso e basta) ma inevitabilmente questo comporta anche la perdita di massa magra (muscoli) quindi l'obbiettivo di una dieta dimagrante è quello di perdere la maggior quantità di GRASSO possibile ma con la minor quantità di MASSA MAGRA possibile.. tu puoi perdere anke 5kili in una settimana ma NON SARà GRASSO!!! sono per la maggior parte LIQUIDI!! RIPETO: mettiti in testa che è la dieta che fa dimagrire e non quel coso per i fianchi, che se ne andranno SOLO E SOLTANTO CON LA D-I-E-T-A
                  si vabene naturalmente al 1 posto ce la dieta 2 allenamento 3 riposo...però cosa mi cambia se mentre faccio panca(bic,pett,ecc)anche addominali e quant'altro la tengo messa...mi aiuta molto di + la sudorazione in quella zona...perchè la pelle non mi respira (comunque mi alleno regolarmente) E TI RIPETO CHE PREFERISCO ATTUALMENTE PERDERLI A CA**O DI CANE COSI...non mi importa se ho valori sballati...quelli li faccio risalire quando sarò apposto col fisico...visto che da settembre torno in palestra per fare wing chun...
                  DIMMI CHE NE PENSI DEGLI INTEGRATORI CHE USO...mi dovrebbero dare quelle proteine che non assumo durante i pasti...
                  Originariamente Scritto da Ecatombe
                  da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                  Originariamente Scritto da rasmioche
                  gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                  Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                  ti taglio la gola

                  Commenta

                  • MV AGUSTA
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 1118
                    • 77
                    • 99
                    • Magliana
                    • Send PM

                    #10
                    ragazzi che ne pensate dell'acetil carnitina??? vorrei sapere se si può postare un link di ebay cosi mi rispondete...oppure se + fuori dal regolamento..
                    Originariamente Scritto da Ecatombe
                    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                    Originariamente Scritto da rasmioche
                    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                    Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                    ti taglio la gola

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119534
                      • 3,213
                      • 3,346
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      #11
                      L'integrazione va postata e discussa nell'apposita sezione.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • alexio90
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2009
                        • 15
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Perdere 5kg in poco tempo oltre a essere dannoso per il tuo corpo non serve a molto perchè come ti hanno detto perdi liquidi e muscoli ..
                        La dieta che hai messo secondo me è fatta malissimo .. mancano carboidrati , spuntini e le kcal sono davvero davvero poche.

                        Io l'anno scorso ho perso 8 kg in 5 mesi (compresi liquidi) senza patire molto seguendo una dieta ipocalorica di 300kcal e come allenamento praticavo corsa ( 1 ora tutti i giorni) e qualche peso.

                        Spero di esserti stato d'auito se vuoi chiedere qualcosa fallo pure in pvt.

                        Commenta

                        • MV AGUSTA
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 1118
                          • 77
                          • 99
                          • Magliana
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da alexio90 Visualizza Messaggio
                          Perdere 5kg in poco tempo oltre a essere dannoso per il tuo corpo non serve a molto perchè come ti hanno detto perdi liquidi e muscoli ..
                          La dieta che hai messo secondo me è fatta malissimo .. mancano carboidrati , spuntini e le kcal sono davvero davvero poche.

                          Io l'anno scorso ho perso 8 kg in 5 mesi (compresi liquidi) senza patire molto seguendo una dieta ipocalorica di 300kcal e come allenamento praticavo corsa ( 1 ora tutti i giorni) e qualche peso.

                          Spero di esserti stato d'auito se vuoi chiedere qualcosa fallo pure in pvt.
                          Ciao...grazie per la disponibilita...tu che dieta facevi?...per me l'importante sarebbe grasso...(i muscoli non credo che li perda pure perchè pratico più che regolarmente sollevamento pesi...ho bilanciere,manubri,panca e una 50ina di dischi...) ho postato una possiile dieta della sezione adatta...ma per dimagrire che mi consigli tu...la corsa mi sarebbe difficileda farla...potrei farla 2 volte a settimana massimo...ma per i pesi non ho problemi...
                          Originariamente Scritto da Ecatombe
                          da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                          Originariamente Scritto da rasmioche
                          gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                          ti taglio la gola

                          Commenta

                          • MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            L'integrazione va postata e discussa nell'apposita sezione.
                            anche per l'acetil carnitina??? visto che è un prodotto di dimagrimento potrei postare un link qua...così non apro un altro topic...se mi date l'ok posto qua altrimenti di la...
                            Originariamente Scritto da Ecatombe
                            da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                            Originariamente Scritto da rasmioche
                            gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                            Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                            ti taglio la gola

                            Commenta

                            • MV AGUSTA
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 1118
                              • 77
                              • 99
                              • Magliana
                              • Send PM

                              #15
                              c'è qualcunooo ???
                              Originariamente Scritto da Ecatombe
                              da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
                              Originariamente Scritto da rasmioche
                              gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

                              Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
                              ti taglio la gola

                              Commenta

                              Working...
                              X