Aiuto -10kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MV AGUSTA
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1118
    • 77
    • 99
    • Magliana
    • Send PM

Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
    1) alimentazione
    2) allenamento
    3) riposo

arrivi dove vuoi

la corsa 2 volte a settimana e' suff. non strafare.

per l'alimentazione ho troppa poca esperienza. aspetta qualcuno di piu' in gamba

ps
    la corda e' una soluzione, ma non la stavo consigliando a lui direttamente.
    hai ragione la corda è proprio ottima...come dicevo ho praticato per un pò di tempo kick boxing in palestra con l'istruttore...poi ho staccato e lo faccio saltuariamente col sacco che ho a casa...ma da amatoriale ormai e mi facevano saltare con la corda ma non sono mai stato bravo cioè dovrei affinare la tecnica...se tu dici che potrei sostituirlo alla corsa... la compro...(SPERO CHE NON SIA OT PARLARE DI ATTREZZATURA...)
    Originariamente Scritto da Ecatombe
    da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
    Originariamente Scritto da rasmioche
    gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
    ti taglio la gola

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40354
      • 1,259
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggio
      Colazione: 1 bicchiere the verde,1 fetta rollò o tronchetto(quello con cioccolato,nocciola,panna...)
      dimentica dolcetti vari...prendi dei cereali (sui 50g, semplici, quindi non cioccolatosi, zuccherati,...) oppure delle fette biscottate (5), un bicchiere di latte e dell'affettato magro (sugli 80g)...visto che tacchino/pollo o bresaola no ti vanno va bene del prosciutto ben sgrassato oppure 8 albumi (cotti)
      Pranzo: 3 fettine di Carne di vitello arrostita...non so le grrammature...con un 4 cucchiaia di olio evo,10 ciliegini(pomodori conditi con olio e origano)3-4 cucchiaia di lattuga come contorno...
      tieni sempre dei carboidrati...quindi vanno benissimo pasta o pane (non devi eliminarli)...se scegli la pasta mangiane 80g se scegli il pane 100g (meglio se integrale), ok alle fettine, riduci l'olio a un solo cucchiaio da minestra (per condire insalata/verdure)
      Spuntino: 1 pacco cracker non salati in superficie...
      niente cracker...al loro posto metti uno yougurt magro e 15g di frutta secca
      Cena: 1 Tonno 52g(sgocciolato) con 2 cucchiai di olio evo, 5-6 pomodorini conditi con olio e un pizzico di sale...
      di tonno mangiane pure due scatolette ma al naturale...utilizza in totale 2 cucchiai da minestra di olio
      qui sopra i miei consigli

Commenta

• MV AGUSTA
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 1118
        • 77
        • 99
        • Magliana
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        qui sopra i miei consigli
        thanks luna...però una cosetta solo...questo affettato magro non mi convince spiego perchè...sinceramente prosciutto ce non è che mi faccia così tanta gola...salame so che è molto grasso...se metto una scatoletta di tonno al naturale ...? poi...frutta secca...dove la procuro??? ce mandorle,noci...non è periodo...almeno nel mio piccolo paesino di provincia non credo li vendano.. grazie ancora
        gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento

ti taglio la gola

Commenta

• lore05
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2010
          • 462
          • 3
          • 1
          • Send PM

pui anche correre per la città....non è mica vietato XD,e verso la sera ti scarica molto(in senso positivo)......

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40354
            • 1,259
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

il tonno va benissimo...è una buona alternativa all'affettato...la frutta secca la si trova tutto l'anno al supermercato

Commenta

• MV AGUSTA
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 1118
              • 77
              • 99
              • Magliana
              • Send PM

Originariamente Scritto da lore05 Visualizza Messaggio
              pui anche correre per la città....non è mica vietato XD,e verso la sera ti scarica molto(in senso positivo)......
              mi viene difficile...posso provare durante la nottata con qualcuno...ottima alternativa mi pare la corda...

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 1118
                • 77
                • 99
                • Magliana
                • Send PM

il tonno va benissimo...è una buona alternativa all'affettato...la frutta secca la si trova tutto l'anno al supermercato
                luna allora intanto da dopodomani iniziero la dieta che "abbiamo formulato"...comunque penso che sia ricca di conservanti quella inbustata...domani spesa...così da dopodomani seguo alla lettera la dieta...e ultima cosa thanksss
                BUONA SERATA...ci sentiamo per le novità e un'ultima cosa...se potresti restringerla in fatto di calorie...basta che lo dici

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 1118
                  • 77
                  • 99
                  • Magliana
                  • Send PM

Luna è da 3 giorni che faccio questa dieta...vero è pochissimo però avrei sperato di vedere un miglioramento...invece oscillo di un kg in più...come mai ?

ti taglio la gola

Commenta

• luna80
                    Administrator
                    • Jun 2005
                    • 40354
                    • 1,259
                    • 1,301
                    • Switzerland [CH]
                    • Send PM

prova a continuare così e ripesati soltanto tra una settimanella...poi se caso vediamo

Commenta

• MV AGUSTA
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2010
                      • 1118
                      • 77
                      • 99
                      • Magliana
                      • Send PM

prova a continuare così e ripesati soltanto tra una settimanella...poi se caso vediamo
                      vabene...vado a fare colazione col bicchiere di latte 50g cereali e poi tonno
                      buona giornata e grazie

ti taglio la gola

Commenta

• MV AGUSTA
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 1118
                        • 77
                        • 99
                        • Magliana
                        • Send PM

Luna volevo chiederi se potevi farmi una dieta più restrittiva...e sto pensando di iniziarmi ad allenare meno con i pesi e cercare di fare qualcosa a corpo libero e delle corse...gg 13 l'ho fatta per mezz'oretta...fammi sapere in caso ti posto delle foto della situazione attuale...

ti taglio la gola

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40354
                          • 1,259
                          • 1,301
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

ma per quale motivo vuoi già cambiare dieta? non la stai seguendo neanche da una settimana...io continuerei così per almeno 10 giorni poi se non funziona vediamo di cambiare qualcosa. per l'allenamento ti consiglio di continuare ad allenarti con i pesi

Commenta

• MV AGUSTA
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 1118
                            • 77
                            • 99
                            • Magliana
                            • Send PM

ma per quale motivo vuoi già cambiare dieta? non la stai seguendo neanche da una settimana...io continuerei così per almeno 10 giorni poi se non funziona vediamo di cambiare qualcosa. per l'allenamento ti consiglio di continuare ad allenarti con i pesi
                            luna...il fatto è che vorrei dei risultati più veloci...il corpo mi cambia spesso nella giornata(non sto scherzando) ci sono momenti che mi vedo soddisfatto e altri che mi attaccherei al letto con 1 bottiglia d'acqua e basta...starei pensando di usare dei bruciagrassi...ma ho postato su integratori dove non ho ricevuto mezza risposta... luna secondo me qualche aiutino come acetil carnitina mi farebbe bene...comunque non sono + disastrosissimo di come ero diventato...ma voglio migliorare tanto ancora...comunque pensi che sia fatto di costituzione...ho visto che si misura il polso o bicipite per calcolare(forse sto dicendo na scemata) comunque ho 39 di bicipite...attendo notizie

ti taglio la gola

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40354
                              • 1,259
                              • 1,301
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

la fretta non porta da nessuna parte...scendendo troppo velocemente di peso rischi di recuperare (con gli interessi) il peso perso appena ti metti a mangiare un pò di più...il mio consiglio rimane quello di seguire la dieta ancora per qualche giorno...poi se caso ne riparliamo.

per quanto riguarda l'integrazione aspetta che ti rispondano di là...calcola che molti utenti sono in vacanza quindi probabilmente a causa di questo non hai ancora ricevuto risposta.

Commenta

• MV AGUSTA
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 1118
                                • 77
                                • 99
                                • Magliana
                                • Send PM

la fretta non porta da nessuna parte...scendendo troppo velocemente di peso rischi di recuperare (con gli interessi) il peso perso appena ti metti a mangiare un pò di più...il mio consiglio rimane quello di seguire la dieta ancora per qualche giorno...poi se caso ne riparliamo.

per quanto riguarda l'integrazione aspetta che ti rispondano di là...calcola che molti utenti sono in vacanza quindi probabilmente a causa di questo non hai ancora ricevuto risposta.
                                vabene luna...continuo fino a domenica allora...grazie

ti taglio la gola

Commenta

Working...
                                X