If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche per l'acetil carnitina??? visto che è un prodotto di dimagrimento potrei postare un link qua...così non apro un altro topic...se mi date l'ok posto qua altrimenti di la...
Anche la carnitina va discussa in integrazione.
Puoi aggiungere a quel 3d che aprirai là un link a questa discussione, se devi far prendere visione della dieta o altro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Anche la carnitina va discussa in integrazione.
Puoi aggiungere a quel 3d che aprirai là un link a questa discussione, se devi far prendere visione della dieta o altro.
vabene apro un nuovo post la scusate...
Originariamente Scritto da Ecatombe
da oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!
Originariamente Scritto da rasmioche
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
quanto olio a pranzo e a cena, fettine di cosa e in che quantità? quanto pesce? non mangi contorno nella cena?
devi essere molto ma molto piu preciso
allora luna80 la rifaccio per come ho fatto ierimetto solo i pasti che faccio)
Colazione: 1 bicchiere the verde,1 fetta rollò o tronchetto(quello con cioccolato,nocciola,panna...)
Pranzo: 3 fettine di Carne di vitello arrostita...non so le grrammature...con un 4 cucchiaia di olio evo,10 ciliegini(pomodori conditi con olio e origano)3-4 cucchiaia di lattuga come contorno...(HO DESCRITTO PERFETTAMENTE FINO ALL'ULTIMO PIZZICO DI SALE CHE HO INGOIATO )
Spuntino: 1 pacco cracker non salati in superficie...
Cena: 1 Tonno 52g(sgocciolato) con 2 cucchiai di olio evo, 5-6 pomodorini conditi con olio e un pizzico di sale...
Comunque ci tengo a precisare che mangio di tutto...cioè SE mi aiutate a modificare la dieta mi potete mettere tutto...tranne tacchino,pollo,bresaola(che non mi piacciono) e pane e pasta che cerco di eliminare...ATTENDO NOTIZIEEEE E TENDO A PRECISARE CHE LA DIETA LA VORREI FARE PER "PERDERE GRASSO E QUINDI DEFINIRE"...non soffro per niente la fame quindi potete mettermi anche poco cibo nella dieta.
gandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
per l'acetyl carnitina chiedi in integrazione , comunque, per perdere peso devi fare molto piu cardio (corsa ad esempio) che lavoro in palestra, anche se è un po noioso
per quanto riguarda la sauna belt che pensi ti faccia dimagrire: la sauna fa perdere liquidi per la maggior parte, i grassi sono ben pochi....ti tartassi la pelle che non respira e basta.
in ultimo la dieta, scorrettissima, ti capisco : tu vuoi uscire il piu presto dalla tua situazione di sovrappeso, ma lo stai facendo nella maniera sbagliata; va bene ridurre i carboidrati , ma mangiae pochissimo no! alzare il metabolismo , come ti hanno suggerito gli altri utenti, serve a farti bruciare prima quello che mangi ,e ciò è di primaria importanza.
in sostanza:magia bene, allenati con molto cardio e meno pesi e non fare affidamento su oggeti spacciati per miracolosi, sono frustranti e basta....
i pesi aiutano eccome. non deve diminuire. al piu' puo' inserire durante la settimane un 20-25 minuti per 2 volte a settimana di corsa, piu' avanti potra' tentare un HIIT. io preferisco di gran lunga la corda. 10 minuti di corda fatti bene sono molto piu' utili di 30 minuti di corsa costante.
oppure, anche se io non mi son mai trovato bene, 15 minuti a fine wo di cardio
okok.... comunque riguardo alla corda: a mio parere è troppo intensa per una persona poco allenata , con muscoli poco resistenti; non potrebbe allentare il ritmo per protrarre per ancora altro tempo l'allenamento, con la corsa invece si puo allentare di molto il ritmo, pur rimanendo efficace.
resta comunque che per una persona allenata la corda fa risparmiare molto tempo rispetto alla corsa , con gli stessi benefici
intanto vi ringrazio tantissimo a entrambi che mi state seguendo regolarmente...per la dieta posso modificarla tutta se mi aiutate...per il discorso della fascia in questo momento la uso senza corrente(si è spaccato) e come dicevo prima durante il mio allenamento non mi da fastidio e mi fa sudare di più in quella zona...comunque hai colto proprio nel segno voglio uscire da questa situazione di grasso...(non è esageratissima come una volta...ma io sono stato magro...) ho praticato piscina,karate da piccolo,ultimamente kick boxing e palestra e mi sto avvicinando anche al wing chun...sono ingrassato in un lasso di tempo che ho lasciato tutto(COME UN IMBECILLE VERO E PROPRIO...IN CIRCA 2 ANNI AVRO PRESO UN 15 KILI POI ORA SONO IN QUESTA SITUAZIONE DI 85KG...) per quanto riguarda la corsa purtroppo mi viene moolto più difficile...potrei farla massimo 2 volte a settimana visto che non ci sono campi vicino casa mia...(in questo momento mi alleno a casa) AVREI UNA VECCHIA CYCLETTE A CASA ma non la uso per paura di ingrossare troppo i polpacci...mi hanno detto che fanno questo effetto...attendo vostre notizie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta