so bene che non è la migliore delle situazioni, ma secondo voi in un alimentazione quasi 0 cho dove gli unici sono a colazione provenienti da 5 fette integrali con marmellata, il tonno all'olio d'oliva può sostituire il classico tonno al naturale? Più che altro per una questione di costi, ovviamente super sgocciolato fino ad asciugarsi quasi, il problema è che sarebbe la cena che a sua volta coincide con il post wo.
tonno all'olio d'oliva
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomha post wo potresti mettere una fonte di cho e sinceramente lo eviterei post wo,se invece non è post wo va bene
poi volendo si può anche guardare l'introito giornaliero di kcall e pro per il tuo scopo
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMa lì in esercito ce l'hai un forno a micro-onde? in 3 minuti ti fai 300ml di albumi con qualche galletta di riso e sei a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiono devono stare in frigo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiocome dice susperia devono stare in un luogo fresco.
Però potresti usare un contenitore termico con del ghiaccio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioleo fatti meno problemi
polveri (se puoi) e per il resto cibo solido di buona qualità, anche in scatola. la montana power va bene, ma se vuoi risparmiare anche altre marche di manzo o salmone vanno benissimo. tanto non sono quei 5gr di grassi che cambiano la situazione.
Commenta
-
-
tonno all'olio, mah......anche se lo sgoccioli bene rimane cmq mooooolto unto...e guadagni poco. Andrei di tonno al naturale + olio a piacere e nelle dosi "stabilite" dal tuo piano alimentare...è sicuramente olio piu' salutare e hai un controllo delle kal.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotonno all'olio, mah......anche se lo sgoccioli bene rimane cmq mooooolto unto...e guadagni poco. Andrei di tonno al naturale + olio a piacere e nelle dosi "stabilite" dal tuo piano alimentare...è sicuramente olio piu' salutare e hai un controllo delle kal.Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomanx qui si parla di risparmiare non di kcall
io direi tonno al naturale,manzotin,uova,pollo costo relativamente poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomanx qui si parla di risparmiare non di kcall
io direi tonno al naturale,manzotin,uova,pollo costo relativamente poco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioso bene che non è la migliore delle situazioni, ma secondo voi in un alimentazione quasi 0 cho dove gli unici sono a colazione provenienti da 5 fette integrali con marmellata, il tonno all'olio d'oliva può sostituire il classico tonno al naturale? Più che altro per una questione di costi, ovviamente super sgocciolato fino ad asciugarsi quasi, il problema è che sarebbe la cena che a sua volta coincide con il post wo.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioecco titanium ha capito, non è una preferenza la mia, ovvio che preferirei quello al naturale, ma una questione di costi."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta