innanzitutto volevo chiederti se hai fatto "la ricarica" e se si cosa/quanto hai mangiato e come ti sei trovato..
Blocco in Low carb
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
l ho fatta questi venerdi sabato e domenica
però la settimana prima non ho pututo fare dieta perchè son stato fuori casa e mi sono arrangiato come ho potuto...cmq adesso sono 84kg... 1 kg in più...mi sa che è colpa della vacanzina
per quanto riguarda la ricarica...alla dieta della prima pagina ho aggiunto 100g di pasta a cena, ho aumentato a 150g la pasta a pranzo e ho aumentato le gallette a 8 il pomeriggio
adesso vorrei sapere se le modifiche che ho apportato alla dieta sono valide...o ci sono troppi grassi...troppe pro o pochi cho
Commenta
-
-
come ti sei ritrovato dopo la ricarica, appannato o uguale?
le kcal totali in ricarica le hai aumentate o lasciate inalterate?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ultimi aggiornamenti:
-mattina: 1 dose anavite,180g di albume(vorrei aumentare che ne dite?), 240g di yogourt, 20g avena
-spuntino: 50g bresaola
-pranzo: 40g di pasta integrale, 250g di carne o pesce, mooolta insalata, 1 caffe+15g olio evo
-spuntino: 50g di bresaola, 10g olio di semi di lino
-pre wo: 10 bcaa eas+5 durante
-postwo: 1 banana, 25g whey
-cena:300g di pesce o carne e tanta insalata + 15 g olio evo
-pre nanna: 30g grana
dovrei aggiungere glutammina e lipo 6
suggerimenti?Last edited by stefanox92; 28-08-2010, 14:15:08.
Commenta
-
-
con la dieta postata sopra non rischierei di perdere troppa massa magra?
direi che un giorno di ricarica settimanale ci sta tutto no?Last edited by stefanox92; 28-08-2010, 22:55:23.
Commenta
-
-
una mezza ricarica fatta da due pasti glucidici con pochi grassi... esempio:
mattina: 10 fette biscottate con marmellata + 250ml albumi
pranzo: 150gr pasta/riso + secondo piatto magro e poche verdure...
mezz'ora prima di ogni pranzo 1-2gr di bicarbonato di sodio, e tanta acqua prima e dopo i pasti
vedrai che psicologicamente tornerai super-motivato, e coi muscoli belli pieni...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggioma secondo te dopo 6 giorni dall'ultima ricarica....è utile farla oggi?
e qual'è l'utilità del bicarbonato prima di pranzo?
io farei uno o due pasti glucidici ogni 7-10 giorniPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioInnanzitutto bevendo fuori dai pasti hai tanta acqua "in circolo", e la digestione sarà più agile, poi col sodio si migliorano il passaggio delle sostanze (e quindi dei carboidrati) attraverso le membrane cellulari
io farei uno o due pasti glucidici ogni 7-10 giorni
Commenta
-
-
non conosco alcuna correlazione fra energie mentali e carboidrati, a meno che non ci siano anche stress, alimentazione troooooppo scarsa come calorie, ecceteraPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta