ANDATE ALL'ULTIMO POST!
Ciao a tutti da 1 mese sono in low carb moderata e mi sono bloccato a 83.5 kg circa, -prima ero 87kgx 178cm e ho 18 anni, direi che ho una bella quantita di grasso da smaltire:
-mattina: 180g di albume, 1bicchiere di latte/240g di yogourt, 50g avena
-spuntino: 2 pesche
-pranzo: 70g di pasta integrale, 250g di carne o pesce, mooolta insalata, 1 caffe
-spuntino: 4 gallette di riso, 50g di bresaola, 2 pesche
-cena:300g di pesce o carne e tanta insalata
lo spuntino di metà mattina a volte non lo faccio dat oche mi sveglio tardi, e non mi va di aggiungere altro perchè di norma non passano tante ore tra colazione e pranzo
quando mi alleno di solito dopo prendo 24g di proteine e bcaa che attualmente sono finiti...
faccio 3 giorni in palestra e 3 giorni 10km circa di corsa
Ciao a tutti da 1 mese sono in low carb moderata e mi sono bloccato a 83.5 kg circa, -prima ero 87kgx 178cm e ho 18 anni, direi che ho una bella quantita di grasso da smaltire:
-mattina: 180g di albume, 1bicchiere di latte/240g di yogourt, 50g avena
-spuntino: 2 pesche
-pranzo: 70g di pasta integrale, 250g di carne o pesce, mooolta insalata, 1 caffe
-spuntino: 4 gallette di riso, 50g di bresaola, 2 pesche
-cena:300g di pesce o carne e tanta insalata
lo spuntino di metà mattina a volte non lo faccio dat oche mi sveglio tardi, e non mi va di aggiungere altro perchè di norma non passano tante ore tra colazione e pranzo
quando mi alleno di solito dopo prendo 24g di proteine e bcaa che attualmente sono finiti...
faccio 3 giorni in palestra e 3 giorni 10km circa di corsa
Commenta