Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blocco in Low carb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blocco in Low carb

    ANDATE ALL'ULTIMO POST!



    Ciao a tutti da 1 mese sono in low carb moderata e mi sono bloccato a 83.5 kg circa, -prima ero 87kgx 178cm e ho 18 anni, direi che ho una bella quantita di grasso da smaltire:

    -mattina: 180g di albume, 1bicchiere di latte/240g di yogourt, 50g avena
    -spuntino: 2 pesche
    -pranzo: 70g di pasta integrale, 250g di carne o pesce, mooolta insalata, 1 caffe
    -spuntino: 4 gallette di riso, 50g di bresaola, 2 pesche
    -cena:300g di pesce o carne e tanta insalata

    lo spuntino di metà mattina a volte non lo faccio dat oche mi sveglio tardi, e non mi va di aggiungere altro perchè di norma non passano tante ore tra colazione e pranzo

    quando mi alleno di solito dopo prendo 24g di proteine e bcaa che attualmente sono finiti...

    faccio 3 giorni in palestra e 3 giorni 10km circa di corsa
    Last edited by stefanox92; 23-08-2010, 10:35:14.

    #2
    Probabilmente il tuo stallo è proprio perchè utilizzi da un mese un regime low carb.
    Prova a fare una ricarica per 1/2/3 giorni poi riprendi con la low carb, darai uno scossone al tuo organismo e probabilmente supererai lo stallo.

    Commenta


      #3
      ferragosto accore in mio aiuto

      Commenta


        #4
        Auguri

        Commenta


          #5
          la dieta non mi piace. I grassi dove sono? poi non mi sembra tanto low-carb
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            beh fin ora ha funzionato...cmq non potendo citare l autore della dieta, posso dire che è una delle figure più importanti dell ifbb italia, e prepara atleti anche per gare.. cmq parlando con lui, mi ha consigliato anche lui di ricaricare per qualche giorno vedremo...mi spiegate precisamente come funziona?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              la dieta non mi piace. I grassi dove sono? poi non mi sembra tanto low-carb
              concordo

              siamo al limite della low carb, ad occhio superiamo il limite di carboidrati di una low carb


              spero sinceramente che ti sia dimenticato di inserire l'evo e non che tu non lo usi



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
                beh fin ora ha funzionato...cmq non potendo citare l autore della dieta, posso dire che è una delle figure più importanti dell ifbb italia, e prepara atleti anche per gare.. cmq parlando con lui, mi ha consigliato anche lui di ricaricare per qualche giorno vedremo...mi spiegate precisamente come funziona?
                come funziona la ricarica?



                Commenta


                  #9
                  si di evo ne uso abbastanza sia a pranzo che a cena...e si mi riferivo alla ricarica...
                  cmq dopo ferragosto potrei scendere di cho... si accettano consigli

                  Commenta


                    #10
                    ricarica? magna

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggio
                      ricarica? magna

                      mai commento fu più gradito

                      Commenta


                        #12
                        Semplicemente aumenta l'introito di carboidrati in ogni pasto della giornata - a mio avviso anche a cena - fai così per 2/3 giorni e dopo ritorna al vecchio regime, sono certo uscirai dallo stallo e andrai avanti con i tuoi obiettivi.
                        Quanto ai grassi come dicevano gli altri, occhio anche a quelli, fossi in te ne inserirei un 20/30 g anche negli spuntini (frutta secca).

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BodyBuilder_83 Visualizza Messaggio
                          Semplicemente aumenta l'introito di carboidrati in ogni pasto della giornata - a mio avviso anche a cena - fai così per 2/3 giorni e dopo ritorna al vecchio regime, sono certo uscirai dallo stallo e andrai avanti con i tuoi obiettivi.
                          Quanto ai grassi come dicevano gli altri, occhio anche a quelli, fossi in te ne inserirei un 20/30 g anche negli spuntini (frutta secca).
                          attualmente ho ancora conservata qualche bottiglietta di olio di semi di lino...potrei usare quello...
                          per quanto riguarda la frutta secca 15g di mattina e 15 di pomeriggio.
                          per quanto riguarda i cho mi dareste un consiglio su come ridurli?

                          Commenta


                            #14
                            dimenticavo una cosa:
                            nei giorni di ricarica posso correre per 1 ora e mezza ogni giorno?

                            Commenta


                              #15
                              da domani sono in ricarica...ripeto
                              Posso correre 1 ora e mezza al giorno a sarebbe producente?
                              chi mi sistema da una mano a sistemare la dieta post ricarica
                              vorrei ridurre decisamente i carboidrati e se necessario aggiungere qualche fat buono (se mi spiegate perchè è necessario)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎