Annuncio

Collapse
No announcement yet.

correzione dieta ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    correzione dieta ?

    salve ragazzi,girando per il sito ho trovato quella che ritengo una buona dieta per aumentare la massa...allora ho 20 anni sono alto 1;83 cm e peso 65,8 kg
    COLAZIONE: 5 fette biscottate 150 ml latte parzialmente scremato con corn flakes e caffè
    META' MATTINAanino con bresaola o tonno o prosciutto cotto o crudo
    PRANZo:70 gr di pasta al pomodoro o al sugo petto di pollo o fesa di tacchino o filetto di branzino con contorno di pomodori
    MERENDA:yogurt con la frutta e 5 cantuccini(dolci toscani con mandorle)
    CENA:fesa di tacchino o petto di pollo o tonno o sgombro con contorno di insalata condita con 2 cucchiai di olio oppure ache una pizza margherita
    dunque questa è la mia ideaa per una dieta consigliatemi dove modificarla il pre nanna non l'ho fatto perchè preferirei integrarlo in cinque pasti.Inoltre avrei una domanda anche piuttosto ingenua:aumentando la massa muscolare aumenta anche il bacino,il girovita?io ho una taglia 31-32 di pantaloni aumenterà o rimarra uguale?inoltre le proteine del siero del latte sono così dannose per i reni oppure potrei integrarle nella dieta e in quale proporzione ?vanno sciolte in acqua? grazie
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎