Originariamente Scritto da alby_a
Visualizza Messaggio
nuova stagione nuova dieta
Collapse
X
-
bella dieta ema ben strutturata anche io vorrei partire come te consumando una quota di cho media per poi portarla a salire penso che dopo ferragosto iniziero anche io
Commenta
-
-
Anch'io dal 30 Agosto circa pensavo di cominciare con una nuova dieta...e questa mi piace molto, potrei prender spunto x la suddivisione de macronutrienti!
Le ricariche (se pensi di farle) le farai a sensazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiobella dieta ema ben strutturata anche io vorrei partire come te consumando una quota di cho media per poi portarla a salire penso che dopo ferragosto iniziero anche io
Originariamente Scritto da alby_a Visualizza MessaggioAnch'io dal 30 Agosto circa pensavo di cominciare con una nuova dieta...e questa mi piace molto, potrei prender spunto x la suddivisione de macronutrienti!
Le ricariche (se pensi di farle) le farai a sensazione?sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Ottima strategia pure questa...così non rischi di fare ricariche "zozze"! L'importante comunque è, come mi ha insegnato l'esperienza, in low carb, la determinazione e la continuità! E questo a mio parere è un regime sostenibile, senza dar di matto!
Commenta
-
Commenta