If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le whey le puoi sciogliere nell'acqua oppure nel latte...come preferisci, visto che a colazione hai già previsto il latte le puoi sciogliere tranquillamente li...le puoi inoltre usare anche come post wo in questo caso però sciolte nell'acqua.
puoi prenderle al gusto che preferisci.
ma le dosi per le whey me le puoi dare???
e posso aggiungere 20 gr di all bran??
grazie
allora luna grazie ai tuoi consigli e considerando le mie preferenze alimentari ho impostato questa dieta:
COLAZIONE ore 8:00
300 ml di latte scremato
40 gr di all bran
30 gr whey
SPUNTINO ore 10:30
150 gr yogurt bianco 0,1% grassi
20 gr frutta secca
PRANZO ore 12:30-13:00
80 gr pasta (pomodoro e basilico,tonno e pomodoro,zucchine)
70gr bresaola o fesa di tacchino arrosto
1 frutto
1 cucchiaio olio evo
SPUNTINO 2 ore prima dell'allenamento
50gr pane integrale con 50 gr bresaola
20 gr frutta secca
CENA ore 20:00
200 gr carne o pesce
contorno abbondante (insalata,verdure lessate,fagiolini lessati,pomodori)
2 cucchiai olio evo
PRE BED
30 gr parmigiano
Luna mi puoi dire se va bene così???
Poi nello spuntino pre pranzo posso sostituire lo yogurt con qualcos'altro??
Aspetto tuoi suggerimenti grazie mille di tutto
So che sono finezze ma se non sbaglio per il pre BED quei 30gr di parmigiano li potresti anche innalzare a 50gr. Avendo poi letto che magari temi di sentire comunque fame alla sera e il parmigiano riempe.
ti volevo chiedere un'altra cosa.
a pranzo posso mangiare un altro frutto??
e poi ci sono dei tipi di frutta che mi sconsigli??
grazie aspetto come sempre il tuo parere
sicuramente male non fanno, come per tutto il resto calcola quanti cho devi assumere giornalmente e magari aggiungine tot nel post wo per toglierne tot dalla cena
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
sicuramente male non fanno, come per tutto il resto calcola quanti cho devi assumere giornalmente e magari aggiungine tot nel post wo per toglierne tot dalla cena
io assumo circa 170 gr di cho al giorno ma a cena mangio pochissimi cho
considera che sono alto 1,83 per 84 kg
dimmi tu
con quella quantità di cho penso che il tuo obbiettivo sia una leggera definizione quindi aumentarli non avrebbe senso, puoi spostarli dal pranzo nel postwo o mettere direttamente delle whey
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
ciao ragazzi
di solito dopo un allenamento (che in genere per me inizia alle 18 e termina verso le 19-19:30) nn mangio nulla anche perchè a casa siamo abituati a mangiare molto presto(20 al massimo).
vorrei chiedere se posso continuare con questo regime oppure posso mangiare qualcosa nell'immediato pwo (ad esempio due gallette di riso o una banana)???
grazie
Se ceni direttamente (pasto completo) non è necessario il post wo!
Poi la cosa è soggettiva: io p.es non riesco a non mangiare niente dopo l'allenamento
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta