Aiuto correzione dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Themaster08
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 33
    • 0
    • 0
    • Avellino,Italia
    • Send PM

Aiuto correzione dieta

Salve esperti volevo chiedervi dei consigli su come correggere la mia dieta per fare massa senza ingrassare troppo grazie ecco la mia dieta:

Allora il lunedi mercoledi e venerdi sono i giorni in cui non mi alleno e mangio
    a colazione uno yogurt magro da 125 g, a pranzo mangio un bel po di verdura e frutta e poi 200g o anche di piu di carne rossa o bianca, a cena mangio due scatolette di simmenthal da 100g l'una con un po di frutta.
    Poi il martedi il giovedi e il sabato sono i giorni in cui mi alleno e mangio a colazione 2 uova strapazzate e due fette di pane integrale con un po di miele,
    poi verso metà mattinata mangio un frutto o un panino con 30 g di insaccati,
    a pranzo mangio 100g di pasta 200g di carne e verdura il pomeriggio circa un ora prima di fare allenamento mangio un po di frutta e 45 minuti dopo l'allenamento mangio un po di frutta oppure un panino, a cena mangio due scatolette di simmenthal da 100g l'una e un panino a volte un po di gelato non piu di due cucchiai.
    La domenica alimentazione libera il che non significa che mi rimpinzo fino a scoppiare
  • Themaster08
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 33
    • 0
    • 0
    • Avellino,Italia
    • Send PM

AH dimenticavo ho 15 anni e sono alto 1,85m e peso 82 kg

Commenta

• PeppeArte
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 259
      • 4
      • 9
      • Napoli
      • Send PM

"per fare massa senza ingrassare"

Per prima cosa evita la carne rossa, gli insaccati, il gelato e i carbo la sera. Per il resto non sono un esperto di alimentazione, gli altri sapranno indirizzarti al meglio.

Mio modesto parere: io aspetterei ancora un paio d'anni prima di affrontare questo sport...Ti parla uno che ha iniziato a 14 anni per poi interrompere e ricominciare a 20...

Commenta

• BodyBuilder_83
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 687
        • 52
        • 2
        • Send PM

Quando ti alimenti con l'obiettivo dello sviluppo della massa magra è inevitabile la costruzione anche di quella grassa, ovviamente l'ottica sarebbe quella di tirarne su quanto meno possibile (massa grassa), così come quando ti alimenti per definirti è inevitabile che nel togliere la massa grassa tu vada ad intaccare in un qualche modo anche la massa magra in altre parole i muscoli.

Per questo, se decidi di intraprendere un percorso devi dare per scontato certi punti.

Commenta

Working...
        X