Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come buttare 3 chili in pochi giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come buttare 3 chili in pochi giorni

    sono un ragazzo di 18 anni che fa calcio da 11 anni... è circa una 20ina di giorni che sono fermo... tra poco comincio la preparazione estiva... sono alto 1.72 e dovrei pesare 72

    la bilancia oggi indicava 75.5...in effetti mi sono guardato allo specchio e provando a fare dei piccoli saltelli ho visto che nella parte bassa degli addominali e sui fianchi c'è troppo "materiale" flacido... sopra e sui pettorali sono abbastanza fisso... ho una corporatura robusta ho sempre fatto fatica a scolpire gli addominali bassi...ho proprio un piccolo rotolo che sembra quasi di pelle morbidissima! come posso fare per tornare ai miei 72 kg?

    N.B. mangio un sacco (sono una buona forchetta) ma vedeste come sudo quando faccio attivata sportiva prendereste paura (faccio pozzanghere di sudore)

    grazie

    #2
    ciao, benvenuto!

    diete da zero, per regolamento non se ne fanno, devi postarci come mangi tu in una giornata tipo e partiremo da quella base per darti dei consigli. se ti fai un giretto in questa sezione ed in dieta vedrai come deve essere la dieta che ci posti.

    aggiornaci quindi...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao, benvenuto!

      diete da zero, per regolamento non se ne fanno, devi postarci come mangi tu in una giornata tipo e partiremo da quella base per darti dei consigli. se ti fai un giretto in questa sezione ed in dieta vedrai come deve essere la dieta che ci posti.

      aggiornaci quindi...
      ho 18 anni... non mi serve una dieta, cioè non ne ho una...mangio di tutto: carne, pesce, verdura (pochi dolci a dir la verità) ma tanti carboidrati (pane pasta)... io volevo più che altro qualche consiglio su come buttare questi 3 chili... cosa evitare mangiare, che tipo di allenamento seguire (se solo corsa o anche altro)...cose così insomma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza Messaggio
        ho 18 anni... non mi serve una dieta, cioè non ne ho una...mangio di tutto: carne, pesce, verdura (pochi dolci a dir la verità) ma tanti carboidrati (pane pasta)... io volevo più che altro qualche consiglio su come buttare questi 3 chili... cosa evitare mangiare, che tipo di allenamento seguire (se solo corsa o anche altro)...cose così insomma
        posta cmq una tua giornata tipo,ipotizzando(se nn le sai),le grammature...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          Appunto, con una dieta li butti giù sti chilettì, non mangiando a caso

          Commenta


            #6
            ad ogni modo...ho notato solo ora il titolo della discussione...3 kg non si buttano giù in termini di giorni...ma settimane

            Commenta


              #7
              ad esempio

              pranzo: 110 gr di pasta e almeno un panino (non sempre) con o crudo o cotto o fesa di tacchino

              cena: 3-4 bistecche di pollo con verdura (pomodori o insalata o cetrioli)

              ma poi dipende...non mangio sempre regolare...a volte salto i pasti...adesso che siamo in estate...posso svegliarmi e mangiare alle 4 del pomeriggio...non so se mi capite...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da peri_4 Visualizza Messaggio
                ad esempio

                pranzo: 110 gr di pasta e almeno un panino (non sempre) con o crudo o cotto o fesa di tacchino

                cena: 3-4 bistecche di pollo con verdura (pomodori o insalata o cetrioli)

                ma poi dipende...non mangio sempre regolare...a volte salto i pasti...adesso che siamo in estate...posso svegliarmi e mangiare alle 4 del pomeriggio...non so se mi capite...
                Si, ti capiamo.
                Infatti il 99% di chi ha problemi di linea mangia come te (e io ero tra quelli ).

                Se vuoi dimagrire devi metterci impegno, regolarizzare la dieta e pesare il cibo (almeno i primi tempi).

                Trucchi ninja per perdere 3 chili in pochi giorni sono copyright solo di "donna moderna". Mi dispiace.
                ... diario

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎