Massa piano ma bene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wondi1990
    Bodyweb Member
    • Feb 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Massa piano ma bene

    Save a tutti ...
    è la prima volta che scrivo su questo sito anche se è da un po' che lo leggo, fatto molto bene secondo me
    Sono un ragazzo di 20anni alto 1,66 peso attualmente 56 kg bf% penso molto bassa 10 maximo.. Faccio BB serio da 8 mesi. sono soddisfatisssimo dei risultai(sono tiratissmo ho vene che escono da braccia deltoidi polpacci e le mitiche vene degli addominali+tartaruga a a4 pacchetti)
    Questa è la mia situazione attuale.
    Premetto che sono sempre stato muscolo ma magro. Sono passato da 58kg all'inizio a 67kg a febbraio.
    Potrebbe stupire il passaggio di peso ma ho magiato e fatto palestra pesante e ho un metabolismo molto veloce e faccio molta attività aerobica.
    Ho seguito 3 diete, mangio 6 volte a giorno , diverse:
    A 1-2500 kcalin questo periodo ho aumentao progressivamente le kcal( 300-350 g carbo 40 g grassi 135 g pro9
    2-3000 kcal
    3-3500kcal
    B 1-2000kcal in questo periodo ho usato un metabolica parziale con 3o g di carbo e 150g di grassi 135g pro
    2-1600kcal
    3-1300kcal
    C l'attuale è di mantenimento durante tutta
    estate
    Ho sempre mangiato tanto e tutto quello che volevo ma non sono mai stato grasso o paffuto solo con un po' di gonfiore addominale (pressocchè scomparso..GRAZIE TE VERDE!!).
    Ormai sono un salutista convinto niente cibo spazzatura niente dolci niente che possa minare il mio obbiettivo: avere il massimo dal mio corpo=tempio.
    Non ho alcuna fretta di ingrossare preferisco piano ma bene.

    La mia domanda è la seguente che dieta devo seguire per massa che inizierò a ottobre ( a settembre faccio inizio progressivo e poi forza).. obiettivo kcal sono 3200 max( ho esagerato all'inizio)...RINGRAZIO ANCOR PRIMA PER I SUGGERIMENTI..non so se cambia qualcosa ma sono di colore
    Last edited by wondi1990; 07-08-2010, 14:42:08.
  • Domy92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1563
    • 77
    • 162
    • Torremaggiore (Fg)
    • Send PM

    #2
    benvenuto.

    leggi il regolamento prima di postare. diete da zero non se ne fanno. cerca una dieta per massa e la posti qui, poi la si corregge in base alle tue esigenze

    il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

    Commenta

    Working...
    X