ragazzi io nel mio supermercato dove vado sempre nn trovo la frutta secca,voi la trovate tutto l'anno o solo d'inverno?ho tovato 1 confezione di mandorle tostate ma sulla confezione nn sono riportati i valori,va bene lo stesso?
frutta secca....
Collapse
X
-
-
non è possibile che non trovi nemmeno le arachidi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io trovo tutto
Eccezionali le noci brasiliane COOP da coltivazione integrata/sociale, 250gr a 2.7 euro
Piene di poli e mono insaturiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ma cosa hai chiesto? impossibile che non abbiano noci o mandorle dai...
Commenta
-
-
secondo me per frutta secca intende altro, tipo roba natalizia, uvetta e canditi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiogiuro ke ho chiesto...se vede ke i filippini è da poco ke lavorano li e nn sanno dove era la frutta secca oppure nn glia andava di aiutarmi e manno detto cavolata.....fate voi!!!!!
Commenta
-
-
mica è colpa mia se alla pim fanno lavora i filippini...cmq visto ke gia sono stato rispreso privatamente dall'amministrazione x aver scritto "filippino" lascio stare e nn rispondo piu...anke se io dietro questa parola nn ci trovo niente di offensivo,a me se dicono italiano sono solo ke orgoglioso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggiomica è colpa mia se alla pim fanno lavora i filippini...cmq visto ke gia sono stato rispreso privatamente dall'amministrazione x aver scritto "filippino" lascio stare e nn rispondo piu...anke se io dietro questa parola nn ci trovo niente di offensivo,a me se dicono italiano sono solo ke orgoglioso!!!!
Hai letto il perché ti hanno ripreso?..Io vedo scritto insulto alla grammatica italiana...non per il "filippini"...!
Scrivi senza "k" abbreviazioni e porcherie varie.!
Commenta
-
Commenta