allora se è x la grammatica da quale pulpito....nn avevo capito di essere ad 1 concorso pubblico...quando te e luna mi mostrerete ke vi mancano 7 esami x essere laureati in giurisprudenza(in 5 anni) e con la media del 27,5 allora forse starò piu' attento nello scrivere...io qui scrivo di corsa ed essendo 1 romano doc nn curo la grammatica,ke vi vada bene oppure no,io scrivo nel mio dialetto visto ke è piu' ke comprensibile...nn accetto questo tipo di consigli da "ignoranti"...studia....magari leggi qualke libro postwo........
frutta secca....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggioallora se è x la grammatica da quale pulpito....nn avevo capito di essere ad 1 concorso pubblico...quando te e luna mi mostrerete ke vi mancano 7 esami x essere laureati in giurisprudenza(in 5 anni) e con la media del 27,5 allora forse starò piu' attento nello scrivere...io qui scrivo di corsa ed essendo 1 romano doc nn curo la grammatica,ke vi vada bene oppure no,io scrivo nel mio dialetto visto ke è piu' ke comprensibile...nn accetto questo tipo di consigli da "ignoranti"...studia....magari leggi qualke libro postwo........Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggionn fate i sapientoni se nn potete....
Non so se è rivolto a me il commento, ma credo proprio di si..!.Tranquillo scrivi come vuoi, non me ne può fregare di meno...per gli insulti che hai lanciato, beh dimostri la tua civiltà e il tuo saper dialogare...per il fatto che te la tiri, idem sopra....puoi laurearti pure con 100 e lode, vado più fiero del mio diploma, sono pezzi di carta....l'intelligenza sta anche nel sapersi pore, e mi sembra proprio che in questo caso il voto scolastico non la rappresenta...ciao ciao...
Ah ti segnalo ovviamente entrambi i messaggi, e spero veramente che nessuno ti aiuti, non te lo meriti.
Commenta
-
-
direi di calmarsi...e io alla tua età avevo già finito il dottorato dopo la laurea, quindi tanto genio non sei. Rileggi bene quello che hai scritto e non usare abbreviazioni e simili, è fastidioso, indisponente e togli la voglia di essere aiutato.
p.s. è laureata da un pezzo anche Luna80e vantarsi di essere un romano doc, in questo contesto, non è affatto un pregio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta