sapete se esiste? Tornando a lavoro o mangio lo schifo che passa la mensa, o mi attrezzo da me, e dato che non ho ne frigorifero ne cucina ne altro, per tenere un apporto proteico alto mangiavo la simmenthal ma mi fa letteralmente schifo, anche perchè non la digerisco e mi resta sullo stomaco tutto il pomeriggio.
pollo in scatola senza gelatina?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggioil pollo in scatola della montana power se non ricordo male è senza gelatina... ha la sua salsina però... a me piacciono adifferenza della simmenthal che ha la gelatina e mi fà senso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa parte che non è che siano il massimo del salubre, la gelatina contiene proteine
non riesci a bollire del pollo e portartelo nei contenitori?
ovviare con il tonno al naturale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioma in mensa non danno niente di proteico?
Commenta
-
-
se tutto il mondo è paese non fatico a credere che la carne scarseggi nella tua caserma... :/
Comunque mi sembra che la simmenthal abbia lanciato sul mercato la carne senza la solita gelatina, però non saprei dirti il costo...
Se puoi fare la spesa tutti i giorni puoi comunque ripiegare sui formaggi, i fiocchi di latte o gli affettati. Se non hai il frigo ovviamente devi mangiarli in giornata o al massimo il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiose tutto il mondo è paese non fatico a credere che la carne scarseggi nella tua caserma... :/
Comunque mi sembra che la simmenthal abbia lanciato sul mercato la carne senza la solita gelatina, però non saprei dirti il costo...
Se puoi fare la spesa tutti i giorni puoi comunque ripiegare sui formaggi, i fiocchi di latte o gli affettati. Se non hai il frigo ovviamente devi mangiarli in giornata o al massimo il giorno dopo
Commenta
-
Commenta