Annuncio

Collapse
No announcement yet.

divento tisico????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    divento tisico????????

    ragazzi io a settembre vorrei rimettermi a fare kick..attualmente ho raggiunto la condizione fisica ke mi soddisfa,1,80 cm x 76 kg.......la domanda è la seguente:iniziando kick boxing x 3 volte a settimana x 1 totale di 4 ore e 3o minuti settimanali perderò tutta la massa acquisita o con opportuna alimentazione riuscirei cmq a rimanere all'incirca come sono ora o addirittura aumentare un qualke chiletto "pulito"...ovviamente la kick nn esclude sala pesi xke quella ormai è la mia vita,1 droga direi,ma andrebbe in aggiunta all'attuale allenamento..
    in attesa di risposte vi ringrazio,spero di aver postato nella sezione giusta

    #2
    Ciao mettere qualche punto ? Non guasterebbe

    cmq posta la dieta che è meglio.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      #3
      pre- colazione(ore 8 circa) mentre preparo la colazione vera e propria: 1 banana + 1 mela



      colazione: 100gr.riso basmati
      150 tonno al naturale
      10 gr. evo
      manciata frutta secca
      pranzo: 100gr.riso basmati
      150 petto pollo
      10 gr.evo
      zucchine
      cena: 200gr merluzzo o sogliola,oppure 150 salmone,oppure 120 breasola,oppure 150 fesa tacchino
      10gr.evo
      verdura avolonta
      ps:nn pensavo di partecipare ad un concorso pubblico..........

      Commenta


        #4
        dimenticavo talvolta sostituisco quella colazione con 500 ml yogurt 0,1 x 100 grassi,piu 50 grammi bresaola,piu 2 banane.(se poi mi va aggiungo nello yogurt giusto 1 cucchiaio di cocco grattuggiato x il quale vado matto)

        Commenta


          #5
          spuntini non ne fai?
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
          Originariamente Scritto da brontosaurus
          poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

          Commenta


            #6
            no xke a dire il vero ormai sono abituato cosi e sinceramente mi trovo bene....mi scoccia quando sono all universita tirare fuori cose da mangiare e quindi magari prendo te o caffe al bar senza zucchero o eventualmente 1 spremuta...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎