Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta del dietologo...effetti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta del dietologo...effetti?

    ragazzi volevo sapere secondo voi con 1 dieta prescritta dal dietologo(lo chiedo xke ce appena andato mio fratello),premetto gioca a calcio e adesso ha deciso di iscriversi in palestra,ke tipo di effetti puo avere sul corpo?cioè se lui si allena bene riuscira ad essere definito ma difficilmente mettera su massa?chiedo questo xke mio fratello aveva chiesto 1 dieta x massa allo stesso dietologo(gli avevo detto di nn fargli 1 domanda simile) e questi ha fatto 1 faccia assurda come se gli stesse chiedendo della droga........infatti la dieta e risultata del tutto differente da cio ke mangio io,e credo tutti noi!!!!infatti spuntano mozzarelle,uova intere,pasta a cena tutte le sere,crostate qua e la,poche proteine calcolando ke quelle ke gli ha prescritto nell intero giorno noi le abbiamo gia assunte col secondo spuntino hihihihi ecc ecc.......ke ne sara del suo corpo?rimarra tale e quale?

    #2
    mi rendo conto ke probabilmente il nostro stile di vita e alimentazione mal si concilia col parere di 1 medico......o forse sbaglio?nn e la prima volta ke avverto cose simili

    Commenta


      #3
      A mio parere quel tipo di diete vanno bene per obesi sedentari

      Commenta


        #4
        hihiih...concordo pienamente

        Commenta


          #5
          pasta tutte le sere? è per mettere su le maniglie dell'amore e il culone?

          Commenta


            #6
            se mangiassi io quella roba ingrasserei di brutto

            Commenta


              #7
              il bello è ke quell imfame di mio fratello nn ingrassa...lo so io ke significa passare in 1 e mezzo da 114 a 76 kg.....il problema è ke appena mangio ingrasso invece lui puo mettere di tutto in bocca...io x stare tirato come sono ora mi mantengo con 1800 calorie...lui con alimentazione come la mia perderebbe 3 kg a settimana..è proprio vero nn siamo tutti uguali

              Commenta


                #8
                ma il dottore forse intendeva massa grassa no?!

                Commenta


                  #9
                  Però magari tu metti su massa prima di lui

                  Commenta


                    #10
                    si io metto massa facilmente ma credimi forse preferivo il suo caso,cioe niente nuscoli ma sapere ke nella vita mangerai tutto quello ke vuoi senza mai ingrassare....io dovro fare sempre sacrifici invece,ora nn mi pesa ma fra 20 anni????????ce la faro?

                    Commenta


                      #11
                      Dipende anche dall'età, io ho iniziato dopo i 23-24 anni ad ingrassare

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎