ragazzi volevo sapere secondo voi con 1 dieta prescritta dal dietologo(lo chiedo xke ce appena andato mio fratello),premetto gioca a calcio e adesso ha deciso di iscriversi in palestra,ke tipo di effetti puo avere sul corpo?cioè se lui si allena bene riuscira ad essere definito ma difficilmente mettera su massa?chiedo questo xke mio fratello aveva chiesto 1 dieta x massa allo stesso dietologo(gli avevo detto di nn fargli 1 domanda simile) e questi ha fatto 1 faccia assurda come se gli stesse chiedendo della droga........infatti la dieta e risultata del tutto differente da cio ke mangio io,e credo tutti noi!!!!infatti spuntano mozzarelle,uova intere,pasta a cena tutte le sere,crostate qua e la,poche proteine calcolando ke quelle ke gli ha prescritto nell intero giorno noi le abbiamo gia assunte col secondo spuntino hihihihi ecc ecc.......ke ne sara del suo corpo?rimarra tale e quale?
dieta del dietologo...effetti?
Collapse
X
-
il bello è ke quell imfame di mio fratello nn ingrassa...lo so io ke significa passare in 1 e mezzo da 114 a 76 kg.....il problema è ke appena mangio ingrasso invece lui puo mettere di tutto in bocca...io x stare tirato come sono ora mi mantengo con 1800 calorie...lui con alimentazione come la mia perderebbe 3 kg a settimana..è proprio vero nn siamo tutti uguali
Commenta
-
Commenta