Oltre le proteine da consumare quotidianamente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • savabama
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Oltre le proteine da consumare quotidianamente?

salve a tutti mi chiamo Valerio,questo e' il primo post che allego,anche se vi seguo da molto tempo,anzi ne approfitto x complimentarvi con voi in quanto il forum a parer mio e' molto ben curato e dettagliato.
    Arriviam alle note dolenti,premetto che mi alleno da circa un annetto 4 O 5 VOLTE al di, son alto 186 cm e peso 84 kg.
    Vi posto la mia dieta quotidiana ma credo di andare oltre e non di poco con il consumo giornaliero di proteine che dovrei assumere.

colazione: 80 gr di cereali integrali 200gr di latte scremato un cucchiaio di miele e 30 grammi di proteine.

spuntnio:1 panino integr con 80 grammi a rotazione di affettati misti(bresaola,crudo cotto,tacchino ,ecc.)

pranzo:80 gr di pasta con 180 gr di petti di pollo piu verdure lessate miste

pomeriggio(pre allenamento):1 frutta mista piu 10 mandorle,(post allenamento) 30 grammi di proteine piu una banana

cena:200 grammi di carne o pesce e verdura mista

pre nanna :30 grammi di proteine caseina

solo in polvere assumo al giorno 90 grammi di proteine ...piu circa400 grammi di petti di pollo ecc... credo di andare fuori col calcolo delle proteine voi che dite? grazie ancora attendo responsi per dibatterci
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Originariamente Scritto da savabama Visualizza Messaggio
    Arriviam alle note dolenti,premetto che mi alleno da circa un annetto 4 O 5 VOLTE al di, son alto 186 cm e peso 84 kg.
    Stica

Originariamente Scritto da savabama Visualizza Messaggio
    Vi posto la mia dieta quotidiana ma credo di andare oltre e non di poco con il consumo giornaliero di proteine che dovrei assumere.
    A me sembra che sei un pò altino (tipo 2,2g/kg di peso) e se fossi in te abbasserei (soprattutto con bf sopra il 15%) ma non è niente di preoccupante. Basta ricordarsi di bere MOLTO
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• missapple
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 849
      • 111
      • 82
      • bergamo
      • Send PM

concordo con djdo... 2g di proteine per Kg se non hai patologie particolari sono ben tollerate...magari tieni alcalinizzata la dieta...
      "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

Commenta

• savabama
        Bodyweb Member
        • Aug 2010
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

djdo ma leggendo la mia dieta dove mi consigli di abbassare?

Commenta

• Capitano Nemo
          Bodyweb Senior
          • Aug 2004
          • 895
          • 38
          • 70
          • Milano
          • Send PM

se proprio devi, allegerisci lo spuntino del pomeriggio e il dopo cena... comunque due gr/kg non sono la fine del mondo... anche perchè se ti alleni 4/5 volte a settimana (immagino non al di...! ) sei abbastanza sotto stress... bevi acqua e, magari la domenica, elimina del tutto le polveri per alleggerire il lavoro delle reni...
          Last edited by Capitano Nemo; 05-08-2010, 10:19:39.
          sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

Abbasserei o a pranzo o a cena, ma comunque stiamo parlando di 30-40g di carne, niente di trascendentale.
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

Commenta

Working...
            X