Salve, vorrei chiedere se qualcuno del forum, magari anche qualche professionista,dietologo, personal trainer....ma anche semplicemente chi ha esperienza,se sa darmi una dieta sportiva per aumentare massa e eliminare il Grasso in eccesso.
so che la maggior parte di questo tipo di diete sono elaborate al milligrammo,quindi non ne ho proprio idea da dove partire.
Naturalmente saranno necessari alcuni dati:
altezza: 1,92 m
peso: 82 kg
massa grassa: 11,84%
massa magra:66,85 kg (secondo james)
faccio tutti i giorni o quasi, pesi,addominali,flessioni (in casa):
ho manubri,bilanciere,panca,elastici,sacco da boxe.Isomma riesco a fare un bel po di esercizi,valutando anche da internet.
poi sto cercando di abituarmi a correre
e vado ogni tanto in piscina a fare nuoto libero
So che ci vuole tempo e costanza per ottenere certi risultati,pero vorrei fare anche una dieta selettiva per incrementare i progressi....perche se ti sfondi di esercizi ma mangi non male, ma neanche benissimo...i risultati tarderanno ad arrivare,nooo !?
quindi appunto vi volevo chiede,su questi dati, se potevate elaborare una dieta adatta a me e che faccia aumentare massa e diminuire Grasso in eccesso.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
so che la maggior parte di questo tipo di diete sono elaborate al milligrammo,quindi non ne ho proprio idea da dove partire.
Naturalmente saranno necessari alcuni dati:
altezza: 1,92 m
peso: 82 kg
massa grassa: 11,84%
massa magra:66,85 kg (secondo james)
faccio tutti i giorni o quasi, pesi,addominali,flessioni (in casa):
ho manubri,bilanciere,panca,elastici,sacco da boxe.Isomma riesco a fare un bel po di esercizi,valutando anche da internet.
poi sto cercando di abituarmi a correre
e vado ogni tanto in piscina a fare nuoto libero
So che ci vuole tempo e costanza per ottenere certi risultati,pero vorrei fare anche una dieta selettiva per incrementare i progressi....perche se ti sfondi di esercizi ma mangi non male, ma neanche benissimo...i risultati tarderanno ad arrivare,nooo !?
quindi appunto vi volevo chiede,su questi dati, se potevate elaborare una dieta adatta a me e che faccia aumentare massa e diminuire Grasso in eccesso.
GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.
Commenta