Originariamente Scritto da NRG83
Visualizza Messaggio
Alimentazione per aumentare la massa muscolare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggiook grazie mille quindi la sera dovrei mangiare solo carne frutta e cibi con pochi carbo giusto???uno yogurt posso mangiarlo o meglio di no?
La frutta la toglierei perchè ha i zuccheri naturali, che non ti servono dopo cena, non voglio non farti mangiare, ma consigliarti quello che ti può esser utile.
Di solito io faccio un secondo con contorno (non le patate però). Dopo mi prendo una fonte proteica che sia solido o integratore. Un po' di carbo vanno bene in massa, ma senza esagerare. Ora che siamo in definizione assolutamente pochissimi carbo per cui niente pane o pasta o riso a cena.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioLo yogurt greco suggerito da soul va bene, perchè è un'ottima fonte proteica con pochi carbo e 0 grassi praticamente.
La frutta la toglierei perchè ha i zuccheri naturali, che non ti servono dopo cena, non voglio non farti mangiare, ma consigliarti quello che ti può esser utile.
Di solito io faccio un secondo con contorno (non le patate però). Dopo mi prendo una fonte proteica che sia solido o integratore. Un po' di carbo vanno bene in massa, ma senza esagerare. Ora che siamo in definizione assolutamente pochissimi carbo per cui niente pane o pasta o riso a cena.
9,8 g di carbo di cui 9,5 zuccheri e grassi 0,1 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggioio mangio gli yougurt della vitasnella che hanno per vasetto 66kcal 5,3 g pro
9,8 g di carbo di cui 9,5 zuccheri e grassi 0,1 g
noi UOMINI non dobbiamo preoccuparci d questa cosa, bensì in massa soprattutto, speriamo che il mese dopo l'ago della bilancia superi di almeno 1 kg il peso dell'ultima misura fattaLast edited by NRG83; 10-08-2010, 23:59:29.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza MessaggioCome valori medi quello greco ha circa 9 gr di proteine una modesta dose di carboidrati, 4 gr circa e 0 grassi. Non ho mai preso gli yogurt della vitasnella. Forse sono più buoni ma sono secondo me per ragazze che vogliono tener la linea e star attenti a non metter su qualche etto in più...
noi UOMINI non dobbiamo preoccuparci d questa cosa, bensì in massa soprattutto, speriamo che il mese dopo l'ago della bilancia superi di almeno 1 kg il peso dell'ultima misura fatta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Astrals Visualizza Messaggioio li mangio perche sono molto buoni^^ comunque daro uno sguardo allo yogurt greco!!^^ e per il pre-nanna i fiocchi di latte vanno bene??vuoi che ti scriva i valori nutrizionali?
io come prenanna ora prediligo pro in polvere ma non parliamo di integratori.
Se vuoi cibo solido lo yogurt greco va bene abbinato anche ad altro, sconsigliano il latte come a colazione ... difficilmente digeribile e assimilabile la notte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggiose vuoi fai pure...
io come prenanna ora prediligo pro in polvere ma non parliamo di integratori.
Se vuoi cibo solido lo yogurt greco va bene abbinato anche ad altro, sconsigliano il latte come a colazione ... difficilmente digeribile e assimilabile la notte.
piccola informazione sulle proteine
Commenta
-
-
Per cortesia, qua parliamo di alimentazione. Hai già il tuo 3d dove trattare l'integrazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer cortesia, qua parliamo di alimentazione. Hai già il tuo 3d dove trattare l'integrazione.
Commenta
-
Commenta