come asciugare il proprio fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mj
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 50
    • 0
    • 0
    • torino
    • Send PM

come asciugare il proprio fisico

ciao a tutti... volevo sapere come asciugarmi, dopo un periodo di massa ho fatto 2 mesi x buttare giu il grasso accumulato e da 106 ke ero arrivato con la massa sono sceso a 96 ma nella parte bassa degli addominali e rimasto ancora del grasso....come eliminarlo? anche perche sotto gli addominali ci sono ma nn si vedono xke sono coperti...
    la dieta ke sto seguendo è :
    colazione:tazza di latte o di tè con 5 fette biscottate
    spuntino: panino con affettato magro 60 gr circa(ma ora alzandomi tardi lo salto spesso)
    pranzo:60 gr di pasta,200 gr di carne,insalata con olio(la pasta nnla mangio sempre x via del caldo)
    spuntino:frutta se nn mi alleno,se mi alleno 80 gr di fonte proteica...
    cena:250 gr di carne e insalata a volonta....
    mi alleno verso le 11 è 30 del mattino fino le 2 circa
  • Riky_the_bodybuilder
    Bodyweb Advanced

• Oct 2009
    • 358
    • 7
    • 8
    • Send PM

abbassa la carne del pranzo a 150 e quella della sera a 100 aumenta la pasta a pranzo fai 80gr e aggiungi fonte di carbo a cena 70/80gr di pane per esempio e condisci le verdure con un filo d'olio evo(extra vergine d'oliva)tranne a pranzo perchè torni dall'allenamento e i giorni che non ti alleni prediligi la frutta come fonte di carbo........per quanto riguarda l'allenamento vedi che ti dicono nella sezione appostita
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

Commenta

• mj
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 50
      • 0
      • 0
      • torino
      • Send PM

non capisco piu nulla!!! alcuni mi dicono ke con questa dieta mangio poco e altri mi dicono di abbassare le proteine... sto andando nel pallone !!! cmq grazie mille metto una foto x darti l idea della mia situazione
      File Allegati
      Last edited by mj; 02-08-2010, 21:47:44.

Commenta

• Riky_the_bodybuilder
        Bodyweb Advanced

• Oct 2009
        • 358
        • 7
        • 8
        • Send PM

non sei messo male comunque la dieta di prima era sbilanciata troppe proteine e pochi carboidrati comunque so propio non vuoi i carbo così alti puoi abbassarli nei giorni che non ti alleni io la vedrei così attendiamo altri pareri

Commenta

• lucav79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 2358
          • 127
          • 32
          • Send PM

effettivamente era un po proteica. il discorso è: mangi tanto rispetto a cosa? capisci che è relativo; dipende da che tipodi allenamento fai, quanto ne fai, cosa fai durante la giornata...non si puoi dire a priori:mangio tanto mangio poco...

Commenta

• Riky_the_bodybuilder
            Bodyweb Advanced

• Oct 2009
            • 358
            • 7
            • 8
            • Send PM

si dall'allenamento ma soprattutto dal tuo dispendio energetico giornaliero c'è chi ne ha bisogno di 3000 e chi 2000 a sua volta chi mangia di meno e chi mangia di più

Commenta

Working...
            X