Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per definizione

    Ciao a tutti, sono alto 1,75 e peso circa 70 kg.
    Pratico palestra a casa regolarmente da circa 2 anni ma da poco tempo mi sono accorto dell'estrema importanza che ha l'alimentazione giornaliera.

    Il mio problema principale è che pur se magro e pur se faccio tutti i giorni addominali bassi (3 serie da 100) continuo ad avere molto grasso sulla pancia. Il risultato è che sono magro ma con la pancia!!..

    Per tale motivo sto cercando di modellare una dieta con l'obiettivo di eliminare il più possibile questo problema ma al contempo non vorrei perdere i muscoli che ho finora ottenuto sul resto del corpo!

    Vi posto la dieta che vorrei iniziare al più presto:

    ore 8.00 COLAZIONE
    200g latte + cereali
    banana


    ore 11.00 MERENDA
    15g caseina
    Frutta (2° banana)

    14.00 PRANZO
    100g pasta
    200g carne magra o pesce
    verdura

    17.00 SPUNTINO
    50g bresaola (alternando con 15g di caseina)


    19.15 - ALLENAMENTO-

    20.00 Workout: 30g whey

    20.15 CENA
    200g carne magra o pesce/ in alternativa 300g soia
    verdura


    23.00 PRE-NANNA
    50gr grana (o in alternativa 15g di caseina)


    grazie mille per suggerimenti!

    #2
    Il mio problema principale è che pur se magro e pur se faccio tutti i giorni addominali bassi (3 serie da 100) continuo ad avere molto grasso sulla pancia

    Ma porc....
    Ma che ci fai con tutti questi addominali? Per giunta bassi...Con 2 anni di allenamento alle spalle dovresti sapere meglio di me che non serve a nulla,
    anzi è controproducente (mio parere personale...tengo sempre a sottolinearlo)
    Per la dieta
    - A colazione manca la fonte proteica. Non hai indicato i grammi di cereali, comunque non li abbinerei con la banana
    - Per lo spuntino della mattina meglio un frutto a basso IG