"Dieta" per le vacanze [???]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MUG3N
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    "Dieta" per le vacanze [???]

    Buongiorno ragazzi,
    ho scritto "dieta" tra virgolette perchè sò già che non riuscirò a seguire una vera e propria dieta, in quanto questo venerdì partirò per due settimane in interrail, attraverserò tutta l'Europa per poi arrivare in Norvegia...

    Inutile spiegare quindi perchè non potrò seguire la mia solita alimentazione, ma vorrei organizzarmi per portarmi dietro una scorta per i primi giorni, per poi acquistare qualcosa all'estero in un normale supermercato.

    Ho la testa nel pallone, non ho idea di cosa portarmi, non so se vi occorre sapere la mia dieta ma comunque ve la scrivo:

    Colazione:
    200 gr albume
    5 gallette riso

    Spuntino:
    90 gr fesa tacchino + mela

    Pranzo:
    80 gr riso + 200 gr di petto di pollo + insalata

    Spuntino:
    1 simmental da 140gr + mela

    Spuntino dopo allenamento:
    4 gallette riso + 200gr albume

    Cena:
    400gr di merluzzo lesso + insalata (quando non mi alleno)
    300gr di carne rossa + insalata + verdure (quando mi alleno)

    Pre-nanna:
    5 mandorle (solo quando mi alleno)


    insomma mi serve una dieta "a portata di mano" e che sia solo di mantenimento, ad esempio a pranzo posso tranquillamente mangiare una scatoletta di simmental da 210 gr (insomma quella grande), portarmi pavesini, gallette ecc...

    insomma cose che si possono consumare all'istante senza doverle preparare o cucinare prima...ovviamente questo per i giorni interi di escursione dove non potrò fermarmi in un ristorante o altro...mi affido a voi!!!

    Se vi servono altre info chiedete. grazie mille

    Giuseppe
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

    #2
    - ciao: direttamente da chi vive in svezia (io). non esistono gli albumi in brick (io li trovo solo in italia)
    - pollame terribilmente caro, praticamente non esiste tacchino
    - fortunatamente di latticini e formaggi ne trovi a iosa (pure di gallette e cereali, molto + che in italia)

    Commenta

    Working...
    X