Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Proteine, frutta e grassi.
Collapse
X
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquelli fatti qui sono tutti discorsi molto teorici,cmq per quanto riguarda le pro in polvere + frutta a me non creano nessun problema (se le pro sono di qualità ovviamente ),le pro in polvere vengono digerite in ogni caso più velocemente di quelle provenienti da fonti "solide",la digestione può essere rallentata, non di molto, tramite l'accoppiamento con grassi o dalla mole di cibo ingerito.
Indubbiamente, se posso, cercherò di utilizzare pro neutre e di non sovraccaricare il pasto. Mediamente sarà uno spuntino comprendente 25gr pro+25/30gr cho(uno-due frutti)e 10 gr fat.
L'apertura del 3d voleva scogliermi qualsiasi dubbio su questi accoppiamenti, facendo venire a galla, magari qualche """"""regola"""""""" o nozione a me, ignota
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta