Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per me?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    in generale, no.

    Commenta


      #17
      se seguo questa dieta allora corro il rischio di ingrassare e basta? cioè nel complesso se mi guardo allo specchio mi vedo davvero molto magro...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da TheLaw Visualizza Messaggio
        se seguo questa dieta allora corro il rischio di ingrassare e basta? cioè nel complesso se mi guardo allo specchio mi vedo davvero molto magro...
        sicuramente rischi di non raggiungere i tuoi obiettivi.. ti ho già dato le risposte in precedenza.. almeno di come la penso io.. poi o spera di ricevere altri commenti che ti danno false speranze, oppure ti ristabilisci per bene dalla rinoplastica, e appena puoi ricominciare, ti impegni al massimo in dieta e allenamento!!

        Commenta


          #19
          purtroppo ha ragione giopal se non rompi le fibre sotto i ferri non arrivi lontano
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggio
            purtroppo ha ragione giopal se non rompi le fibre sotto i ferri non arrivi lontano
            perchè purtroppo il bello è quello

            Commenta


              #21
              purtroppo intendevo che gli esercizi a corpo libero non sono faticosi quanto quelli sotto il ferro
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-my-diary.html

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggio
                purtroppo intendevo che gli esercizi a corpo libero non sono faticosi quanto quelli sotto il ferro

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎