raga ma nel calcolo delle proteine ke assumete ogni giorno voi calcolate solo quelle provenienti dalle fonti proteiche pure oppure no?mi spiego meglio:calcolate solo le pro ke sono contenute in petto pollo,bresaola,tonno al naturale ecc ecc o anke quelle provenienti dal riso(7 gr ogni 100 di prodotto) cereali(14 gr di pro ogni 100 gr) ecc ecc?
proteine...
Collapse
X
-
-
Scusate, mi intrometto per chiedere una cosa:
quando si legge nel forum della quota in grammi di proteine da assumere per kg di peso corporeo (tra 1,5 g/Kg e 2,5), alle volte questo valore lo si riferisce ai kg di massa magra e più spesso solo ai kg di peso corporeo...siccome c'è una bella differenza, qual'è il valore corretto??
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiooddio, non siate troppo ortoressici, contando che le pro di legumi ecc ecc non sono ad altissimo VB, la cottura riduce sempre il VB...io personalmente conteggio solo le proteine da fonti proteiche principali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiocmq a mio avviso, se uno conteggia, deve conteggiare tutto!!! poi uno può fare come vuole, se mangia bene otterrà comunque risultati, indipendentemente se ha conteggiato o no le proteine della melanzana..
Commenta
-
Commenta