raga ma x frutta secca si intende anke il cocco?...io ci vado matto
il cocco?
Collapse
X
-
a differenza della frutta secca il cocco è si una fonte di grassi ma di qualità differente in quanto il cocco contiene soprattutto saturi, mentre la frutta secca mono e polinsaturi......
i valori sono questi:
KCal364.00 KJoule1524.00 Calorie da proteine4.00 %Calorie da carboidrati10.00 %Calorie da grassi86.00 %
secondo me specie se adotti un regime low carb puoi usarlo tranquillamente....
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggioraga ma x frutta secca si intende anke il cocco?...io ci vado mattoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggioraga ma x frutta secca si intende anke il cocco?...io ci vado matto
Commenta
-
-
gli esperti diranno se ho detto una gran cavolata o meno, ma se non mi sbaglio, i grassi del cocco sono a catena media. Sono saturi, dunque, ma meno "dannosi" rispetto a grassi a catena lunga.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
mmmmmh vado pazzo per il cocco!!! uso prettamente la polvere di cocco/cocco grattugiato.. lo uso tutti i giorni, dapertutto (cmq in quantità minime, 1 cucchiaino) a cominciare dallo yogurt, addirittura nel coffee
cmq non è frutta secca..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da badboy1987 Visualizza Messaggioraga ma x frutta secca si intende anke il cocco?...io ci vado mattosigpic
Commenta
-
Commenta