Ma evitando di bere il latte a colazione si assume ancora meno clacio non è peggio per una dieta proteica?? E cmq se assumo un integratore di calcio può aiutarmi giusto??
Quali tra questi cereali per colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trer Visualizza Messaggioecco, ma questi benedetti frozen rasp/blueberries di cui leggo spesso nelle ricette, dove li trovo??
todis 2,49€ 450gr
ipercoop 300gr 1,79€
panorama 3,80€ 400gr
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioMa evitando di bere il latte a colazione si assume ancora meno clacio non è peggio per una dieta proteica?? E cmq se assumo un integratore di calcio può aiutarmi giusto??Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness88ti consiglio
cmq...
mi chiedevo quale differenza ci fosse tra questi fiocchi d'avena e i classici fiocchi d'avena comprati nei vari negozietti bio
ad esempio vicino casa mia ce n'e' uno, con prezzi abbordabilissimi, che vende tutti i prodotti della rapuntzel e fa preparare su richiesta vari tipi di pan bauletto al farro, integrale, con poco lievito, kamut ecc. basta dire alla tizia le necessita'.
ieri ho comprato 500g di fiocchi di avena della GEA
sono questi:
pero' non so se stiamo parlando della stessa cosa, scusate!!! anche perche' li ho pagati 2.91 €Last edited by warry; 03-08-2010, 09:38:11.
Commenta
-
-
era solo un consiglio, poi fai come ti pare, sono le migliori perkè come valori nutrizionali è ottimo ed è digeribilissimo, vai su youtube e vai a vedere la colazione degli americani vedrai sempre quacker, quacker soprattutto in quelli di coleman e cutler.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness88 Visualizza Messaggioera solo un consiglio
fine ot
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza MessaggioI fiocchi invece sono quelli da te mostrati nell immagine. Dovrebbe cambiare l IG tra farina e fiocco, + alto nel primo caso.
no perche' io di solito uso gli specialK al mattino perche' sembra abbiano un contenuto maggiore di pro... pero' leggo che in molti usano l'avena cosi' ne sto usando un po', ma non ero sicuro fosse quello che stavo comprando.
grazie per le risposte intanto!
ora cerchero' anche la farina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiono non hai capito. non credo si possano postare indirizzi di rivenditori di integratori, se non sbaglio e' contro il regolamento, ma non so se solo della sezione integrazione o tutte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioaspetta!!!.
allora non ho capito un tubo come al solito
io ho visto quelli di cui parla sempre mroat, i quacker, ma non li trovo nei negozi qui intorno, cosi' ho pensato di cercare qualcosa che gli si avvicinasse
solo che non credo che stiamo parlando del medesimo prodotto
Commenta
-
Commenta