Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voglia di dolce

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    voglia di dolce

    Dopo cena, anche dopo aver mangiato di tutto, ho una gran voglia di qualcosa di dolce...poiche' per soddisfarla succede che dopo un pasto anche abbondante mi faccio qualche barretta di cioccolato o qualche cucchiaio di miele (e con l'insulina alta non sarebbe proprio il caso)..allora vi chiedo..c'e' un modo per farmi passare sta voglia incontrollabile ?...
    a voi non succede mai questo ?...che fate per evitare simili errori ?


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    Determinazione.

    La foto di Frank Zane sul frigo, mi guardo qualche video dell'Olympia o faccio qualche posa davanti allo specchio.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Determinazione.

      La foto di Frank Zane sul frigo, mi guardo qualche video dell'Olympia o faccio qualche posa davanti allo specchio.
      grandeeeee....io l'ho messa in camera sopra il letto,così ogni mattina mi da motivazione.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Body80
        Determinazione.
        A me basta questa.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Determinazione.

          La foto di Frank Zane sul frigo, mi guardo qualche video dell'Olympia o faccio qualche posa davanti allo specchio.
          Ti ringrazio..ma proprio non c'e' un altro sistema ?...
          non fraintendermi ti sono grato per i consigli..ma non credo che potrebbe aiutarmi mettermi a posare...
          non so speravo che qualcuno mi consigliasse qualche infuso o qualcosa di simile che fa passare la voglia di dolci...


          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

          Commenta


            #6
            E' vero che la determinazione e la consapevolezza che il piacere alimentare è brevissimo possono aiutare, ma se non resisti io adotto queste tecniche:
            - dietorelle morbide
            - tè aromatizzati
            - piccoli pezzettini di barretta proteica fatti su nella stagnola x assomigliare a cioccolatini

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by kappa
              E' vero che la determinazione e la consapevolezza che il piacere alimentare è brevissimo possono aiutare, ma se non resisti io adotto queste tecniche:
              - dietorelle morbide
              - tè aromatizzati
              - piccoli pezzettini di barretta proteica fatti su nella stagnola x assomigliare a cioccolatini

              K
              grazie kappa...ottimi consigli


              MUSCLE


              Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
              ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

              Commenta


                #8
                Magari il the prendilo verde....che pero' senza zucchero fa' ca.....fa' schifo!!
                Quello di dividere delle barrette in piccole parti e mangiarne un pezzettino a sera e' una strategia psicologica che con me ha funzionato,ti levi la soddisfazione e fai poco danno.
                Oppure vai col metal a paletta!! (come si diceva in un'altro post...)
                Ti ledi il timpano con i Manowar,oppure con i vecchi Iron Maiden(appunto) e vedrai che la voglia del dolce ti passa!!
                Bear

                "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                Commenta


                  #9
                  Se prendi un the prendilo verde che ha molte piu' proprieta' positive del the nero.Pero il the senza zucchero non penso che possa togliere la voglia di dolce perche' fa ca.... fa schifo!
                  Quella di dividere delle barrette in piccole parti e mangiarne un pezzettino e' una strategia psicologica che ho usato in passato e con me ha funzionato.Da soddisfazione e si limita il danno.
                  Yogurt magri no??
                  Bear

                  "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                  "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by bear

                    Yogurt magri no??
                    no...ehehe...pero' lo yogurt dessert alla vaniglia potrebbe bastarmi...ma siamo punto e a capo mi pare....:-)


                    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                    Commenta


                      #11
                      eheh

                      ..impeganti con la bocca per esempio..con una bella gnocca..fai pure senza avvolgerla nella stagnola a meno che tu non abbia seri problemi o sia di un'altra sponda..DOVRESTI FARCELA!!

                      A parte gli scherzi..DETERMINAZIONE..credimi..
                      buona fortuna!
                      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                      alessio.ziliolipt@gmail.com


                      Commenta


                        #12
                        Re: eheh

                        Originally posted by AZDECA

                        buona fortuna!
                        grazie..anche a te..

                        ( ho apprezzato il consiglio della gnocca )


                        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
                        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎