sicuro manx, sopratutto per quanto riguarda i carbo ti aiutano a saturare meglio/in toto le riserve gi glicogeno. Ti vedrai belle pieno certamente. Anche dei "sani" grassi fanno solo che bene dopo una settimana a distruggersi sotto il ferro.
Sgarro..cosa comporata ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDipende dall'entità di quelli che tu chiami sgarri: fino a quando si tratta di 2-300 kcal puoi tenerli anche 2-3 volte alla settimana e considerare quelli come tuoi free meals.
Oppure puoi fare nella maniera classica, tenendo un free meal a settimana nel quale te ne infischi di macronutrienti e dieta.
Sono scelte. I pasti LIBERI devono essere appunto FREE...non un ulteriore stress mentale...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi vedo sempre come un ***** il lunedi mattina (domenica 2-3 pasti liberi senza paranoie e a base di cho e grassi ).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi vedo sempre come un ***** il lunedi mattina (domenica 2-3 pasti liberi senza paranoie e a base di cho e grassi ).Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiotu sei speciale... ti alleni e non sei manco sotto pump
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio mi vedo sempre come un ***** il lunedi mattina (domenica 2-3 pasti liberi senza paranoie e a base di cho e grassi ).
Ah bè il lunedì.......il lunedì...... lasciamo perderesigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
e' piu' di due mesi che il mio "sgarro" settimanale e' una fettona di cocomero in piu'.
conoscendomi, probabilmente sto covando qualcosa di abominevole.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paris SG Visualizza MessaggioIo non riesco a rinunciare alla patatIne fritte il sabato a pranzo..e al Kebab o Mc Donald il fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe' piu' di due mesi che il mio "sgarro" settimanale e' una fettona di cocomero in piu'.
conoscendomi, probabilmente sto covando qualcosa di abominevole.sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Qua si danno consigli e suggerimenti su di un corretto regime alimentare.
Per gli sgarri ciascuno si regoli (essendo uno sgarro) come vuole.
Chiudo come da prassi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta