Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post wo

    Chiedo scusa, so che se ne e' gia' straparlato ma nello specifico di quello che mi serve sapere non ho trovato nulla.

    arrivo al punto di solito mi alleno nella seconda mattinata quindi il mio post wo sarebbe il pranzo, premesso questo parlando di un'alimentazione per la massa di solito mangio 170/180g di riso in bianco 150g di albumi e 15-20g d'olio altrimenti neanche lo riesco a girarlo senza e a mangiarlo neanche calerebbe.

    per creare un ig ancora piu' alto se invece dell'olio usassi un po' di sugetto leggero ?

    quindi potrei fare pasta/riso con albumi e 3 cucchiai di sugo fatto super leggero, l'unico mio dubbio e' che il sugo possa rallentare troppo la digestione

    che faccio rimango in bianco con un po d'olio?

    #2
    secondo te 3 cucchiai di sugo rallentano la digestione in modo cosi' eclatante? prova...se fai un sugo con solo verdure, senza aggiungere pancetta o simili puoi mantenere l'olio.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Quoto Manx. Inoltre se può interessarti, ho letto un articolo di Lyle McDonald in cui citava uno studio che affermava che l'ingestione di grassi post-wo non rallentava l'assorbimento intestinale ne lo svuotamento gastrico.
      Perciò 10-15g di grassi nel post-wo ci possono stare proprio tranquillamente. E a mio parere anche più. Non sono ASSOLUTAMENTE queste le cose che fanno differenza.

      Commenta


        #4
        Ho sempre sentito dire che nel post workout vanno limitati perché ne facilita il deposito, anche il mio post workout è il pranzo e non assumo grassi

        Commenta


          #5
          Facilita il deposito di cosa?
          E comunque impariamo a non estremizzare sempre tutto: è risaputo che i grassi rallentano la digestione...ma non vogliamo parlare delle quantità? Forse 30, 40 grammi. Non di certo 10-15.

          More flexibility

          Commenta


            #6
            si dovrebbe anche tener conto di quanto tempo passa tra wo e pranzo...se passa oltre un'ora o due i grassi non danno nessun problema -ma nemmeno prima eh sono finezze.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              quoto!!!! Mettici quei 15/20 gr di evo e bona li

              Commenta


                #8
                domanda: quanto tempo passa tra quando ha messo il ferro per terra e quando ti siedi a tavola a mangiare? passera' una mezz oretta no? tra stretching, doccia, tragitto palestra-casa(o lavoro)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  domanda: quanto tempo passa tra quando ha messo il ferro per terra e quando ti siedi a tavola a mangiare? passera' una mezz oretta no? tra stretching, doccia, tragitto palestra-casa(o lavoro)

                  stretching?? magari si facesse nelle palestre di oggi

                  tornando alla domanda, come giustamente detto, 10-15gr di fats non danno problemi..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    ehhe ho la fortuna di avere una pausa pranzo mooolto lunga io...era solo per sapere la mia domanda xhce sicuramente passa un po di tempo per cui non mi farei nessunissimo problema con i grassi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                      ehhe ho la fortuna di avere una pausa pranzo mooolto lunga io...era solo per sapere la mia domanda xhce sicuramente passa un po di tempo per cui non mi farei nessunissimo problema con i grassi.

                      no, ci mancherebbe..lo stretching dovrebbe essere una pratica utilizzata da tutti, ma purtroppo non è cosi..dovrebbe rientrare nell'allenamento..cmq per i grassi sono daccordo con te
                      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                      Instagram: 85dagochri

                      Commenta


                        #12
                        riscaldamento, strech dopo la serie per favorire l efflusso sanguigno e finale post seduta sono importantissimi.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎