Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Guardia Notturna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta Guardia Notturna

    Salve raga...faccio il turno di notte 22/06...cosa mi consigliate di mangiare al fine di poter mantenere una dieta equilibrata??...non vorrei accumulare grasso...dato che di notte magari si tende ad accumulare e non si assimila al meglio...
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    Non si fanno diete da zero.
    Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      DA PREMETTERE CHE VOLEVO SISTEMARLA IN PROSPETTIVA DEL SERVIZIO DI GUARDIA NOTTURNA CHE ANDRO A SVOLGERE:
      Colazione ore 9.00: 200gr. Fiocchi di latte e 80GR. ALL BRANN+150 ML LATTE P.S.
      Spuntino ore 11.30: 80 gr. fesa tacchino 1 pesca
      Pranzo Ore 13.45: Riso con formaggio/verdura+170 gr. pollo/tacchino
      Spuntino 17.30: 80 gr.crudo/tacchino sgrassato+1 pesca
      Cena ore 21.30: insalata con pomodori+1 cucch.olio extr. con 160 gr.tonno sgocciolato
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

      Commenta


        #4
        Chiariscimi una cosa: se lavori dalle 22 alle 6, e mangi dalle 9.30 alle 21.30, quando dormi?

        Commenta


          #5
          se non hai fatto caso...ho puntualizzato..(DA PREMETTERE CHE VOLEVO SISTEMARLA IN PROSPETTIVA DEL SERVIZIO DI GUARDIA NOTTURNA CHE ANDRO A SVOLGERE)...
          infatti dovrò la mattina..ecco perchè volevo dei consigli in base agli orari... su come impostare la dieta...
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Chiariscimi una cosa: se lavori dalle 22 alle 6, e mangi dalle 9.30 alle 21.30, quando dormi?
            magari e' la sua vecchia dieta, prima di cominciare a fare il lavoro notturno

            ho postato mentre rispondevi

            Commenta


              #7
              Ecco bravo Warry...veniamo ai consigli.. ;-)
              sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

              Commenta


                #8
                Quindi dormiresti di mattina?
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  In questo caso dato che lavori di notte, la questione dei grassi non c'entra in quanto non stai andando a dormire e il tuo metabolismo nel tempo si abituerò a questo stile di vita. Quindi io mi preocuperei più della mattina presto quando andrai a dormire

                  Commenta


                    #10
                    ...scusa ma se anzichè svegliarti alle 9 ti svegli alle 13 ti basta "scalare" tutta la tua alimentazione...
                    colazione alle 13
                    pranzi alle 17 ecc

                    Commenta


                      #11
                      Perfetto..però qualcosa di pratico e sbrigativo da portare insieme per gli eventuali spuntini?cosa mi consigliate??
                      certo che mangiare insalata con pomodori+1 cucch.olio extr. con 160 gr.tonno sgocciolato alle 06 di mattina pre nanna non credo sia il massimo...
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta


                        #12
                        perchè? alla fine è sempre la tua cena...

                        per gli spuntini puoi portarti dietro gli affettati (che sono comodi, li incarti e finita), oppure ripiegare sulle pro in polvere...

                        Commenta


                          #13
                          Ah non avevo capito che fosse da adattare. Comunque quoto Vjina: è sufficiente che tu scali i pasti e non ci sono problemi.

                          Commenta


                            #14
                            Perfetto ragazzi...grazie per i consigli..spero di non perdere massa magra dato che sarò costretto a dormire la mattina...purtroppo prima il dovere e poi il piacere... :-(
                            sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎