Salve raga...faccio il turno di notte 22/06...cosa mi consigliate di mangiare al fine di poter mantenere una dieta equilibrata??...non vorrei accumulare grasso...dato che di notte magari si tende ad accumulare e non si assimila al meglio...
Dieta Guardia Notturna
Collapse
X
-
Non si fanno diete da zero.
Posta il tuo attuale regime alimentare sul quale poi interverranno gli utenti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
DA PREMETTERE CHE VOLEVO SISTEMARLA IN PROSPETTIVA DEL SERVIZIO DI GUARDIA NOTTURNA CHE ANDRO A SVOLGERE:
Colazione ore 9.00: 200gr. Fiocchi di latte e 80GR. ALL BRANN+150 ML LATTE P.S.
Spuntino ore 11.30: 80 gr. fesa tacchino 1 pesca
Pranzo Ore 13.45: Riso con formaggio/verdura+170 gr. pollo/tacchino
Spuntino 17.30: 80 gr.crudo/tacchino sgrassato+1 pesca
Cena ore 21.30: insalata con pomodori+1 cucch.olio extr. con 160 gr.tonno sgocciolatosigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
se non hai fatto caso...ho puntualizzato..(DA PREMETTERE CHE VOLEVO SISTEMARLA IN PROSPETTIVA DEL SERVIZIO DI GUARDIA NOTTURNA CHE ANDRO A SVOLGERE)...
infatti dovrò la mattina..ecco perchè volevo dei consigli in base agli orari... su come impostare la dieta...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioChiariscimi una cosa: se lavori dalle 22 alle 6, e mangi dalle 9.30 alle 21.30, quando dormi?
ho postato mentre rispondevi
Commenta
-
-
Quindi dormiresti di mattina?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
In questo caso dato che lavori di notte, la questione dei grassi non c'entra in quanto non stai andando a dormire e il tuo metabolismo nel tempo si abituerò a questo stile di vita. Quindi io mi preocuperei più della mattina presto quando andrai a dormire
Commenta
-
-
Perfetto..però qualcosa di pratico e sbrigativo da portare insieme per gli eventuali spuntini?cosa mi consigliate??
certo che mangiare insalata con pomodori+1 cucch.olio extr. con 160 gr.tonno sgocciolato alle 06 di mattina pre nanna non credo sia il massimo...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Perfetto ragazzi...grazie per i consigli..spero di non perdere massa magra dato che sarò costretto a dormire la mattina...purtroppo prima il dovere e poi il piacere... :-(sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
Commenta