.
Dieta per agosto
Collapse
X
-
-
Se non vuoi mangiare una volta al giorno, puoi fare come faccio io: pranzo e cena. Stop.
Al massimo qualcosa nel post WO.
Ora resta a te decidere come "accorpare" le varie cose che mangi durante il giorno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
si hulk hai capito benissimo.
Voglio fare solo pranzo e cena, e un post wo leggero quando mi alleno, mi aiuteresti in base ai dati rilasciati? Sti 10 kg li devo perdere..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma nn ho capito, quella dieta che hai scritto è per la massa o meno? Cmq io nn ho idea di quante kcal hai bisogno tu per dimagrire, scrivi qualcosa e ne parliamo.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa nn ho capito, quella dieta che hai scritto è per la massa o meno? Cmq io nn ho idea di quante kcal hai bisogno tu per dimagrire, scrivi qualcosa e ne parliamo.
credo fosse di circa 1800kcal
che ora li dovrei suddividere in soli 3 pasti .
PRANZO - POST WO - CENA
La vorrei utilizzare per circa 45gg poi avrò orari piu decenti .
Chili da dover perdere un 7-8 SICURI, poi si vede..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioquella dieta l'ho usata per dimagrire a aprile-maggio dove ho perso un 7-8kg circa.
credo fosse di circa 1800kcal
che ora li dovrei suddividere in soli 3 pasti .
PRANZO - POST WO - CENA
La vorrei utilizzare per circa 45gg poi avrò orari piu decenti .
Chili da dover perdere un 7-8 SICURI, poi si vede..
Quindi Sveglia alle 12 circa.
Pranzo 14 circa
Pomeriggio al massimo 1 frutto credo possa andare bene ?
CENA 20 circa
WO .
Post wo .
GrazieOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Forse non hai capito, in IF non ha nessuna importanza gli orari dei pasti. Prendi quegli alimenti scritti sopri e accorpali COME VUOI TU nei 2-3 pasti. Non c'è niente di strano.
Oppure prendi alimenti simili, utilizzando le stesse kcal e la stessa % di macro e distribuiscili nei 3 pasti.
Non è che posso farlo io, eh.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioForse non hai capito, in IF non ha nessuna importanza gli orari dei pasti. Prendi quegli alimenti scritti sopri e accorpali COME VUOI TU nei 2-3 pasti. Non c'è niente di strano.
Oppure prendi alimenti simili, utilizzando le stesse kcal e la stessa % di macro e distribuiscili nei 3 pasti.
Non è che posso farlo io, eh.
Sveglia ore 12
Pranzo ore 14
80gr riso + 120 gr tonno + 1 cucchiaio caciocavallo + 2 cucchiai olio
Ore 17 - 1 Frutto
Cena - ore 20.30
200gr carne/pesce oppure simmental se non ho altro + eventuala insalata + 2 cucchiai olio evo
WO - ore 22.30
Post WO - 30gr whey + 2 gallette/1 banana
Che ne dite ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioQuindi se facessi una cosa del genere :
Sveglia ore 12
Pranzo ore 14
Ore 17 - 1 Frutto
Cena - ore 20.30
200gr carne/pesce oppure simmental se non ho altro + eventuala insalata + 2 cucchiai olio evo
WO - ore 22.30
Post WO - 30gr whey + 2 gallette/1 banana
Che ne dite ?
Cmq nella IF uno dei "trucchi" è mangiare la maggior parte delle kcal (e carbo soprattutto) dopo il WO.
Ma poi perchè allenarsi a quest'ora? Io prenderei sonno alle 2.00 con un allenametno a quest'ora...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo non capisco: inizi ad allenarti alle 22.30???
Cmq nella IF uno dei "trucchi" è mangiare la maggior parte delle kcal (e carbo soprattutto) dopo il WO.
Ma poi perchè allenarsi a quest'ora? Io prenderei sonno alle 2.00 con un allenametno a quest'ora...
e ho un buco enorme
e poi perchè voglio fare la prova di allenarmi la sera.. l'ho fatto un paio di volte e l'ho trovato molto piacevole, poi potendolo fare a casa è ancora meglio
Can I ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPerchè solitamente vado a letto alle 3-4 del mattino, NON PRIMA ..
e ho un buco enorme
e poi perchè voglio fare la prova di allenarmi la sera.. l'ho fatto un paio di volte e l'ho trovato molto piacevole, poi potendolo fare a casa è ancora meglio
Can I ?
Altrimenti fai solo un'alimentazione alla *****, non un'IF!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioHo capito, vabbè è una tua scelta. Allora dovresti spostare tutto il cibo in avanti. Dovresti cominciare a mangiare verso le 16-17, un altro spuntino (se vuoi) alle 19-20 e poi il megapasto verso le 23-24.
Altrimenti fai solo un'alimentazione alla *****, non un'IF!
Comunque allora dovrei fare così ?
Sveglia ore 12
Pranzo ore 16
Ore 19/20 - 1 Frutto + 30GR WHEY
WO - ore 22.30
Post WO ORE 00.30 CIRCA
200gr carne/pesce oppure simmental se non ho altro + eventuala insalata + 2 cucchiai olio evo + Un paio di galletteOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Colazione ore 8 .
4fette biscottate con 2 cucchiai marmellata hero
30gr whey
Spuntino ore 11 .
2 gallette di riso + fesa di tacchino 50gr
Pranzo ore 14.30 .
80gr riso basmati + 120gr tonno + 20 caciocavallo gratt.
+ 20gr noci + 2 cucchiai olio
WO ore 16
POST WO
1 BANANA/MELA/GALLETTE + 30GR whey
CENA ore 20.30
200gr pesce/pollo + insalata ed evo .
poi a pranzo togli il riso e tieni tutto il resto
dopo l'allenamento metti 100 grammi di riso e togli sia la banana che la mela e tieni tutto il resto
cena invariata
e se vai tardi a nanna aggiungi fiocchi di latte come prenanna
Commenta
-
Commenta