Correzzione dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • indrit
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Correzzione dieta

    Ciao sono indrit ho 19 anni sono alto 1.70 cm e peso 85 chili circa
    prima o poi mi iscriverò in palestra,lo scopo della palestra sarà quello di mettere su muscoli per poter migliorare il mio livello a rugby

    Tutti mi hanno detto che dovrei effettivamente dimagrire e mettere al posto della pancia su muscoli,prima di tutto vorrei perdere i chili di troppo,che credo siano 10-15 vi descrivo la mia "dieta" fatta quasi sempre di porzioni abbondanti
    Mattina
    Latte e kornflakes
    Pranzo
    Pasta,carne e insalata
    Cena
    Pasta,carne e insalata

    Spuntini vari:
    Frutta e\o affettati
    mangio più o meno un gelato al giorno.

    comunque faccio palestra in casa con i manubri con il bilanciere e la panca inclinata(solo per addominali questa) e una macchina da palestra giù in cantina...
    usando i manubri faccio tipo 3serie da 15 con 12kg con i curl in contrazione,
    mentre con il bilanciere faccio 3serie da 15 con 30kg e esercizi vari sempre con manubri e bilanciere,quindi a braccia e spalle non credo di essere messo così male,certo lo so di essere grasso sono salito da fare 8kg a 12 in 2settimane circa con i manburi buono?


    Comunque scendo e salgo di peso davvero molto in fretta! e mio fratello mi consiglia di fare una dieta povera di carboidrati(pasta riso pane etc),non uso integratori o proteine o cose del genere.
    Last edited by indrit; 29-07-2010, 17:58:13.
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

    #2
    Benvenuto,ti invito a seguire il regolamento di sezione:
    A)Non si postano diete da 0,o quasi
    B)Devi postare il tuo regime alimentare giornaliero con relative grammature
    C)Se la tua dieta è impresentabile cerca di dare un occhiata alle diete definizione e stila una dieta corretta
    D)L'allenamento va postato nell'apposita sezione
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta

    Working...
    X