Annuncio

Collapse
No announcement yet.

forse la dieta e troppo stretta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forse la dieta e troppo stretta

    ciao a tutti ragazzi,volevo qualche consiglio sulla dieta che sto' seguendo, considerando che i miei dati sono questi:
    altezza 1,74
    peso 70 kg

    questa e' la dieta che seguo:


    1° colazione:
    30 gr proteine
    4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero

    2° spuntino
    60 gr pane integrale con 80 gr bresaola


    3° pranzo
    60 gr di riso
    200 gr petto di pollo + 1 cucchiaio olio d'oliva


    4° spuntino
    80 gr di simmettal con 3 gallette di riso

    5° cena
    200 gr petto di pollo con insalata, 1 cucchiaio olio d'oliva

    pre nanna 30 gr di pro con aqua .


    grazie in anticipo a chiunque voglia darmi qualche dritta!:

    #2
    Che percentuale di grasso hai?
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

    Commenta


      #3
      Se vuoi mantenere il tuo peso o definirti non è male, aggiungerei della frutta secca, e frutta al posto di un pò di pane.
      O considerare un multivit.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        ciao Andrea

        il problema e che non riesco a calcolare la percentuale di grasso...
        forse ci vuole qualche strumento specifico? io cmq non c'e l'ho

        Commenta


          #5
          sidro ti dirò che la dieta non è per niente male bravo .

          Sai cosa puoi fare quando stalli? abbassare i carboidrati aumentando i grassi, magari diminuisci un pò le gallette e aumenti la frutta secca o l' evo proporzionalmente
          sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

          Commenta


            #6
            finalmente qualcunio che ci capisce di piani alimentari! bravo. solo una cosa. metti frutta negli spuntini anziche pane. non esagerare con carne in scatola e bresaola, fonte di sale, nitriti e nitrati. cerca quindi , se possibile, di portarti da casa ad esempio del petto di pollo gia tagliuzzato che puoi mangiare anche freddo. oppure valuterei anche l uso di qualche uovo sodo che male non ti fa. cmq ottimo lavoro!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
              sidro ti dirò che la dieta non è per niente male bravo .

              Sai cosa puoi fare quando stalli? abbassare i carboidrati aumentando i grassi, magari diminuisci un pò le gallette e aumenti la frutta secca o l' evo proporzionalmente
              grazie emaz... devo dire pero' che il merito non e' mio,la dieta l'ha fatta il mio istruttore,io ci metto solo l'impegno...

              cmq sono contento di essere sulla buona strada,e soprattutto di sapere che sto lavorando con criterio...

              grazie a tutti ragazzi per la considerazone..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                sidro ti dirò che la dieta non è per niente male bravo .

                Sai cosa puoi fare quando stalli? abbassare i carboidrati aumentando i grassi, magari diminuisci un pò le gallette e aumenti la frutta secca o l' evo proporzionalmente
                per quanto riguarda la frutta, il problema e che a me non piace,e non la mangio assolutamente...

                pensavamo di iniziare a settembre con la frutta secca, voglio provare a fare un po' di massa...

                ho dimenticato di dire che 3-4 volte a settimana vado a correre per circa 30 minuti 140 di frequenza cardiaca...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                  finalmente qualcunio che ci capisce di piani alimentari! bravo. solo una cosa. metti frutta negli spuntini anziche pane. non esagerare con carne in scatola e bresaola, fonte di sale, nitriti e nitrati. cerca quindi , se possibile, di portarti da casa ad esempio del petto di pollo gia tagliuzzato che puoi mangiare anche freddo. oppure valuterei anche l uso di qualche uovo sodo che male non ti fa. cmq ottimo lavoro!
                  di mattina al posto della bresaola potrei mettere il tacchino,che dovrebbe essere meno salato e meno grasso..

                  Commenta


                    #10
                    - cavoli non ti piace la frutta? mela, pera ? peccato... e' un ' ottima fonte di carbo low IG e di vitamine e sali min.
                    - tacchino ma non quello delle buste se puoi. te lo fai tu alla piastra la mattina mentre fai colazione e te lo porti in una vaschettina. ci aggiungi qualche noce o mandorla e ...un frutto!! dai che il piano alimentare va bene! fai sto sforzo!
                    PS bravo l istruttore allora!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sidro Visualizza Messaggio
                      grazie emaz... devo dire pero' che il merito non e' mio,la dieta l'ha fatta il mio istruttore,io ci metto solo l'impegno...

                      cmq sono contento di essere sulla buona strada,e soprattutto di sapere che sto lavorando con criterio...

                      grazie a tutti ragazzi per la considerazone..
                      sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        - cavoli non ti piace la frutta? mela, pera ? peccato... e' un ' ottima fonte di carbo low IG e di vitamine e sali min.
                        - tacchino ma non quello delle buste se puoi. te lo fai tu alla piastra la mattina mentre fai colazione e te lo porti in una vaschettina. ci aggiungi qualche noce o mandorla e ...un frutto!! dai che il piano alimentare va bene! fai sto sforzo!
                        PS bravo l istruttore allora!

                        allora faro' in questo modo, dato che il lavoro mi fa' stare fuori casa tutto il giorno,mi porto una porzione in piu' di pollo, da mangiare al posto del pane con la bresaola... vediamo se riesco ad asciugarmi un'altro po'... sai dirmi come faccio a misurare la percentuale di grasso corporeo?devo per forza comprare una bilancia adatta?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                          - cavoli non ti piace la frutta? mela, pera ? peccato... e' un ' ottima fonte di carbo low IG e di vitamine e sali min.
                          - tacchino ma non quello delle buste se puoi. te lo fai tu alla piastra la mattina mentre fai colazione e te lo porti in una vaschettina. ci aggiungi qualche noce o mandorla e ...un frutto!! dai che il piano alimentare va bene! fai sto sforzo!
                          PS bravo l istruttore allora!

                          allora faro' in questo modo, dato che il lavoro mi fa' stare fuori casa tutto il giorno,mi porto una porzione in piu' di pollo, da mangiare al posto del pane con la bresaola... vediamo se riesco ad asciugarmi un'altro po'... sai dirmi come faccio a misurare la percentuale di grasso corporeo?devo per forza comprare una bilancia adatta?

                          Commenta


                            #14
                            - bravissimo! ossia il pollo anziche la bressaola (ma ogni tanto mangia anche quella solo alterna un po, anche tacchino o uova) e anziche il pane un bel frutto!
                            - plicometro

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎