Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help! Non riesco a capire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Caribou Visualizza Messaggio
    Grazie!!

    E secondo te andrebbe bene uno dei tre giorni in cui vado in palestra di solo cardio o dovrei aggiungerne uno extra da dedicare solo a quello? Tu quante volte andavi? Dovevi dimagrire o avevi altri obiettivi?

    Scusa le mille domande e scusate l'OT, prometto che continuo nell'altra sezione
    Ma secondo me 3 giorni di allenamento con 20 min di cardio finali vanno gia bene. Se vuoi puoi aggiungere un quarto giorno in cui ti fai una mezz'ora/quaranta minuti di cardio da solo.
    Il mio obiettivo era mettere un po di muscoletti ...non ero sovrappeso,ma in seguito ad alimentazione sbagliata e vari sali-scendi di peso mi ritrovavo ad avere il peso giusto per la mia altezza,ma con poco muscolo (falsa magra? ).


    Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
    Finisco questo lungo (insolito per me) post assicurandoti che ti seguiremo nella tua "avventura" se avrai la pazienza di seguirci e cambiare un pò!
    E' la stessa cosa che stavo pensando io
    Il mio diario

    Originariamente Scritto da Manx
    p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Caribou Visualizza Messaggio
      Ti ringrazio per la tua (lunga ) risposta
      Il mio post di prima non voleva essere aggressivo, e so benissimo che quello che mi ha detto luca E' vero. Non mi è piaciuto il modo, so anche io che mi sto comportando come una che non sa più che pesci pigliare e che agisce alla cieca ma c'è modo e modo di dirlo... Soprattutto perchè ora come ora sono cosi' depressa per quanto riguarda dieta allenamento eccetera che scatto veramente su tutto, ho un po' i nervi a pezzi. So che provarci da 3 mesi è poco ma in alcuni casi puo' essere abbastanza per abbattersi.

      In più è angosciante la sensazione di non sapere a chi rivolgerti quando abiti in un posto nuovo, in cui parlano una lingua che non conosci e nel quale stai ancora muovendo i primi passi. Chiedo in giro consigli ai miei nuovi amici e conoscenti e mi sento rispondere solo "non so, non abito in città/non ne ho mai avuto bisogno, guarda su internet dovresti trovare una lista di nutrizionisti" o "tutti vanno in quella palestra, è quella più economica".

      Se posto nella sezione allenamento metto un link a questa discussione? E' meglio che posti nella sezione femminile?

      Thanks
      In allenamento hai più visibilità, in femminile forse un pò più comprensione.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎